Hera (HER) Possibile rimbalzo??

• Creatore Discussione Creatore Discussione Asgar
  • Data di Inizio Data di Inizio
psicologia d'accatto: sono sicuro che sei una persona molto a modo e di grande cultura...
ti prendi in giro e prendi tutti in giro.
di sicuro, la tua vita sociale sarebbe rarefatta se apostrofassi tutti i tuoi interlocutori in quel modo...

psicologia d'accatto: sono sicuro che sei una persona molto a modo e di grande cultura...
ti prendi in giro e prendi tutti in giro.
di sicuro, la tua vita sociale sarebbe rarefatta se apostrofassi tutti i tuoi interlocutori in quel modo...

Ma chè, guarda che me stai a sopravvalutà:):lol:

te lo direi volentieri... ma tutto quello che si scrive qua rimane per sempre...
per il lavoro che faccio, preferisco non apparire come un fesso che cazzeggia sulla sua insipienza borsistica...
PS: non sono un agente segreto, nè - per fortuna - un magistrato...

Questa a leggerla un po' meglio me pare na frecciatina è rara avis???:lol:
Fortunatamente a mè de quello che pensano le pecore me ne fotte poco già nella vita reale, figurate quanti problemi me posso fà in un forume a fà ste figure con la mia insipienza borsistica uhahahahauahahahha....z.e.r.o!!!!!!:lol::lol::lol::lol:

oddio che emozioneeeee, hera a +0.5 con gli indici a +2.5 uhahahahahah.....ve prego fermatelaaaaaaaaaaa....nun fatela salì così in fretta che sennò nun me godo appieno questi attimi fuggevoli!!!!!!
3 mesi nun me basteno....ce vojo rimanè de più su sto titolo!!!!:sad::sad::sad:

se me facessi er +ducento per cento recuperei la perdita su hera e poi ve faccio vede io come se fanno li sordi in borzaaa pecoree!!!!!!!!!!!:sad:

Guardatele le pecorelle, guardatele adesso...uhahahahahha, al minimo segno di debolezza subito pronte a svendere....uhahahahahha vergognateve porco ziooooo!!!!!!!
Siete la rovina dell'economia assieme a quei cazzo de sciortisti senza palle che sercano anche di trovare un senso alla loro esistenza uhahhaahhahahahaah...quando lo riaprono lo sciort vojo proprio vedere quello che guadagneranno!!!!!:lol::lol::lol::lol:

RICCHIONI!!!!!!!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto