Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (3 lettori)

Asgar

Guest
peggio sono sposata:(:lol:

a casa a tradà e a rammendà i calzini:eek:...poi un massaggio defaticante a te:lol: sei un sognatoreeeee..ma io vedo piu' un incubo che un sogno:lol::lol:

Nooooooooo, sposataaaaaaa noooooooooooooooo.....vabbè so' sposato pure io:lol::lol::lol:
Allora, in quanto donna sposata dovrò cercare di trattermi.:(:lol::lol::lol:
 

maxbrax

Forumer storico
:lol: ti leggo sempre....quando sono negativa entro nel possibile rimbalzo:lol::lol:

questa sera darò un occhiata a hera

noooooooo ALEALE è un amico...e scriviamo nel blog:lol:

ottimista:( pochino...piu' che altro rimbalzista..per ora l'ottimismo è lontano

peggio sono sposata:(:lol:

ecco :lol:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

ecco sti bruttoni che pensano solo negativo...:lol:vero

a casa a tradà e a rammendà i calzini:eek:...poi un massaggio defaticante a te:lol: sei un sognatoreeeee..ma io vedo piu' un incubo che un sogno:lol::lol:

Ciao Agatuccia sei apparsa improvvisamente come un raggio di sole dopo un temporale!:cool: Adesso basta che posti un grafico di Hera che assomigli ad un arcobaleno,ed io per stasera sarei anche soddisfatto.:lol:
 

Asgar

Guest
Io devo da girà coi carzini bucati!!!!!!!!1
Ma te pare giusto??????:wall::wall::wall:
Na vorta le muglière erano felici di rammendare i calzini dei mariti....qui i conti non tornano...c'è qualcosa che non và!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol:
 

maxbrax

Forumer storico
Tranquillo max....tra poco ariva er toro e ce sarva a tutti!!!!!!!!!!!!!

Hai ragione.Comunque Asgar, è meglio che rimanga posizionato sempre su questo forum,perchè quando vado su quell'altro,sai quello dove una volta anche tu postavi,be lì io mi deprimo veramente a leggere le prospettive che a dir dei più,sarebbero incombenti.:-?
 

maxbrax

Forumer storico
http://analisitecnica.investireoggi...um-grafico-settimanale-e-giornaliero-186.html
QUESTA ERA L'ANALISI VECCHIA..non mi ero accorta che eravamo arrivati a target
la tenuta dei 1,35 farebbe sperare in un possibile rimbalzo 1,61 e al superamento dei 1,65 avrebbe come altro ob 1,75

UUAOOOOO! Con un'analisi del genere stasera mi sembri ancor meglio del solito!:up:Appena mi risale te la offro io una cena come si deve e non solo quelli del gruppo "in".:lol:Va be visto che sei sposata anche tu come me è meglio un aperitivo!:D
 

Asgar

Guest
http://analisitecnica.investireoggi...um-grafico-settimanale-e-giornaliero-186.html
QUESTA ERA L'ANALISI VECCHIA..non mi ero accorta che eravamo arrivati a target
la tenuta dei 1,35 farebbe sperare in un possibile rimbalzo 1,61 e al superamento dei 1,65 avrebbe come altro ob 1,75

Accipicchia come passa il tempo è????
Era l'8 ottobre che tu gentilmente facesti questa analisi poichè innamorata di mè!!:):up::up:
Non ti devi vergognare sai???? e' normale che tu ti senta attratta dal taurus!!:lol:
 

Asgar

Guest
Insomma lunedì si decide tutto da quel che ho capito....o sù o giù de brutto.
mahhhhh....che il toro ci accompagni!
 

Users who are viewing this thread

Alto