Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (2 lettori)

maxbrax

Forumer storico
Ei ragazzi la prossima settimana cambia lo sento,lo sento ho appena vinto 20 euro scomettendo sulla vittoria del milan.E' gia inversione lo sentooooo!
 

Asgar

Guest
SE CI FOSSE LA POSSIBILITà DI SHORT...l'operatività sarebbe questa: ob I 1,478, ob II 1,35, ob III 1,16..e ultimo 1,121:)

Ma sotto l'ultimo...cioè....perchè è l'ultimo??? In che senso??? Ner senso che sotto nun ce po' annà o ner senso che sprofonderebbe in abissi sconosciuti e io tanto pe' cambià me lo pijo ar kiuletto???:-?:)
 

Asgar

Guest
ultima soluzione:lol:...nooooooo scherzoooooooo:lol::lol::lol: ti consiglio di cambiare nome al topic...non vorrei che portasse sfiga:lol::lol:

:(:(:(:(:(
Nooooooooooooo....porco zioooooooo:wall::wall:
Giammaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Questo sarà ricordato negli annali, come il possibile rimbalzooooooo....che nun ariva maiii:wall::wall::wall:
 

Asgar

Guest
Ohhhhhhhhh, ma che c'avete tutti stasera???
ma che è la serata della sfiga porco ziooooooo:-?:-?:-?
Hera rimbalzeràààà, segnatevelo...a mè me basta na sola candelina verde lunedì per affermà con certezza che risalirà!!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol:
 

Asgar

Guest
CHI è MARINA? Agata:lol: mi chiamo Agataaaaaaaaaa:lol: ma stai tranquillo..massimo da buon cassettista a 1,12 compri altro e ti prepari ad un rimbalzo;)POSSIBILE.:eek: FORSE....:lol:

E me so' confuso, scusa sà, ma starei un po' sull'agitato!!!!!!!!!:eek:
Brava, l'hai detto....perchè io son INVESTITORE!!!!!!!!!
Anzi, dirò de più...io sono L'INVESTITORE....quanno uno dice investitore dice Asgar:lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto