Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
azz forse è meglio che venda tutto, insieme ad altre ciofeche che ho compratppure potrei vendere la metà e rimediare il tutto a prezzi più bassi.Mamma mia se penso che fino al 8 ero quasi alla pari.
CHI è MARINA? Agata mi chiamo Agataaaaaaaaaa ma stai tranquillo..massimo da buon cassettista a 1,12 compri altro e ti prepari ad un rimbalzoPOSSIBILE. FORSE....
Ragà , stacco che sennò tra poco me metto a piagne!!!!!!!!
Tranquilli, hera rimbalzeràààà, nun so' dove e nun sò se me rimbalza ner kiulo...ma deve da rimbalzààààà...me l'ha detto er toro!!!!!!!!!!!!!!
8 eurooooooooo ma dai...vabbè ragazzi..come dicono i ganniani la borsa è ciclica...c'è un massimo e un minimo per poi ritornare al massimo...certo che se al massmo ti fermavi..era meglio..al prossimo ciclo ci pensi
Nooooooooo all'otto di gennaio ero quasi alla pariE questo con un pò di liquidità che avevo avanzato,volevo speculare ma mi sa che sono stato speculato!
Nooooooooo all'otto di gennaio ero quasi alla pariE questo con un pò di liquidità che avevo avanzato,volevo speculare ma mi sa che sono stato speculato!
Ciao , buonanotte a te e grazie di tutto
Quando sarò ricco mi ricorderò di te, non dubitarne!
Asgar se ricorda dell'amici ma soprattutto dell'amiche!!!!
Ciao , buonanotte a te e grazie di tutto
Quando sarò ricco mi ricorderò di te, non dubitarne!
Asgar se ricorda dell'amici ma soprattutto dell'amiche!!!!
Krò, segnati questa, perchè diventerà la frase più famosa che si sia mai letta nel mondo finanziario e voi potrete dire di averla letta per primi quando racconterete la mia leggenda ai vostri nipoti:
C'E' UN TEMPO PER TRADARE E UN TEMPO PER INVESTIRE...ADESSO E' TEMPO DA INVESTI'!!!!!!!!!!