Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (2 lettori)

maxbrax

Forumer storico
azz forse è meglio che venda tutto, insieme ad altre ciofeche che ho comprato_Oppure potrei vendere la metà e rimediare il tutto a prezzi più bassi.Mamma mia se penso che fino al 8 ero quasi alla pari.:(
 

Asgar

Guest
Ragà , stacco che sennò tra poco me metto a piagne!!!!!!!!:lol::lol::lol:
Tranquilli, hera rimbalzeràààà, nun so' dove e nun sò se me rimbalza ner kiulo...ma deve da rimbalzààààà...me l'ha detto er toro!!!!!!!!!!!!!!
 

maxbrax

Forumer storico
8 eurooooooooo:rolleyes: ma dai...vabbè ragazzi..come dicono i ganniani la borsa è ciclica...c'è un massimo e un minimo per poi ritornare al massimo...certo che se al massmo ti fermavi..era meglio;)..al prossimo ciclo ci pensi:)

Nooooooooo all'otto di gennaio ero quasi alla pari:lol:E questo con un pò di liquidità che avevo avanzato,volevo speculare ma mi sa che sono stato speculato!:lol::(:(:sad:
 

Kronos

Forumer storico
Marinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:eek::eek:
Ma porco zioooooooooo....ma tu me dovresti tranquillizzààààààààà....me stò a cacà sotto cazz!!!!!!!!!!:wall::wall::wall::wall::lol:

Ciao , buonanotte a te e grazie di tutto:up::)
Quando sarò ricco mi ricorderò di te, non dubitarne!:up::up:
Asgar se ricorda dell'amici ma soprattutto dell'amiche!!!!


Notte a tutti


"Om è l'arco, la saetta è l'anima,
bersaglio della saetta è Brahma,

da colpire con immobile certezza."

Siddharta
 

Asgar

Guest
Krò, segnati questa, perchè diventerà la frase più famosa che si sia mai letta nel mondo finanziario e voi potrete dire di averla letta per primi quando racconterete la mia leggenda ai vostri nipoti:

C'E' UN TEMPO PER TRADARE E UN TEMPO PER INVESTIRE...ADESSO E' TEMPO DA INVESTI'!!!!!!!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto