Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (3 lettori)

Asgar

Guest
vabbè. mò devo annà a dormì che c'ho sonno per davvero...ciao...e fammi sapere Krò ....se te serve na mano pe disintossicattte t'aiuto volentieri!!!:lol:
 

acra

Forumer attivo
Mi moje me pija a carci n'kiulo, giustamente, e me da da pulì er kiulo ai pargoliiiiiiiiii:wall::wall::wall::lol::lol:

Io devo da girà coi carzini bucati!!!!!!!!1
Ma te pare giusto??????:wall::wall::wall:
Na vorta le muglière erano felici di rammendare i calzini dei mariti....qui i conti non tornano...c'è qualcosa che non và!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol:


:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Ciao Frà,
ogni tanto passo de qua e mi fai piegà en due dalle risate
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

acra

Forumer attivo
Mi moje me pija a carci n'kiulo, giustamente, e me da da pulì er kiulo ai pargoliiiiiiiiii:wall::wall::wall::lol::lol:

Deve da esse fidanzata per forza.....cazz, che peccato!!!!!:wall::wall:
già me stavo a immagginà la nostra vita insieme....io che annavo a cazzeggià tutto il giorno bighellonando con gli amici in giro per i barettini.....lei a casa a tradà, a cucinà, a rammendarmi i calzini e tutte quelle cosette che rendono felice una donna:):)
Poi alla sera al mio rientro un masssaggino defaticante ....una bella cenetta già pronta in tavola...i bambini già nel letto a dormì....il portafoglio sempre pieno.....ehh che bello che sarebbe!!!!!!!!!!:)


Ma come, non te la ricordi più a Forlì ?
http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=705245&postcount=1526
 

Users who are viewing this thread

Alto