Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (4 lettori)

Asgar

Guest
Ma ve rendete conto che io, io che bevo vino ai pasti da quanno c'avevo 16 anni!!!!!!!!!!....io se me bevo du bicchieri de vino e pe' disgrazia da fermo in machina me urta quarcuno che s'è drogato....io vado in galera?????:eek::-?:-?
Mamma mamma mmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

Asgar

Guest
Mi nonno è campato fino a 97 anni, non ha mai fumato una sigaretta....ma porco ziooooo, lavorava davero e beveva du litri de vino a ogni pasto!!!!
Nun è mai stato alcolizzato....magari alcolista sì......cazzo quant'era fico mi nonno....e con l'asinello nun ha mai investito nessuno!!!!!!!!!!!
Ma a mè, in quanto consumatore di queste cose che fanno schifo alla società, ma sulle quali ci campa mezzo mondo, chi mi difende????:-?
 

Asgar

Guest
Er massimo so' quelli che poi dicheno che un bicchiere ai pasti fà bene!!!
Uhahahahuahahahhaha....un bicchiere???? ma chi se lo può beve ai pasti un bicchiere de vino???? Giusto giusto un novantenne o una femmina porco ziooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
Ma ditemi ricchioni, se io abitualmente a pranzo me magno du etti de pasta e du bistecche.....ditemi voi....che cazzo ce faccio co' un bicchiere de vino?????? I gargarismi porco zioooo????:-?:-?
 

Asgar

Guest
Ma voi ste cose nun le potete capì....annate a lavorà in campagna sott'ar sole, annate a fà li manovali...provate questa ebrezza...spalate la neve , spaccate la legna...e dopo aver provato vediamo se c'avete coraggio da levà er vino all'operai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che tristezza!!!!!!!!!!!!!!!!:(
 

Asgar

Guest
Mondo di ricchioni, cittadini palestrati imbottiti di creatina uhahhahahahahahah.......io porco zio so' alto 1.70....bevo vino e se me devo magnà 5 bistecche intarzate de grasso nun me faccio pregà!!!!!!!!:lol::lol::lol:
Dateme 100 kg de legna da arzà e co' na bottija de vino l'arzo co na mano arretro ar kiuloooooooooooo!!!!
fortunatamente c'ho er metabolismo che funziona bene e a parte le maniglie del toro...il resto è massa muscolare porco zioooo!!!!!!!!!!!:lol::lol:
Non mi depilo le gambe e bevo il vino uhahahhahahahah.....ricchioniiiiiiiiiiiii:lol:
 

Asgar

Guest
Se posso dà un consiglio a tutti voi ricchioni, nun ve rompete l'anima co' troppe cazzate salutiste, cioè, un po' vanno bene, giusto per migliorà la qualità della vita!!!
Ma per il resto gente, nun ve fissate, perchè ogni fissa fà male....e ricordate che è mejo vive da sani e morì da malati ....che vive da malati e morì da sani!!!!!!!!!!!!!:(
 

maxbrax

Forumer storico
Mondo di ricchioni, cittadini palestrati imbottiti di creatina uhahhahahahahahah.......io porco zio so' alto 1.70....bevo vino e se me devo magnà 5 bistecche intarzate de grasso nun me faccio pregà!!!!!!!!:lol::lol::lol:
Dateme 100 kg de legna da arzà e co' na bottija de vino l'arzo co na mano arretro ar kiuloooooooooooo!!!!
fortunatamente c'ho er metabolismo che funziona bene e a parte le maniglie del toro...il resto è massa muscolare porco zioooo!!!!!!!!!!!:lol::lol:
Non mi depilo le gambe e bevo il vino uhahahhahahahah.....ricchioniiiiiiiiiiiii:lol:


Ho una bella notizia Asgar,ho saputo da fonte certa che ad Agatuccia piacciono i ragazzi brevilinei e molto sanguigni!:lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto