Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (4 lettori)

Asgar

Guest
VENDI ,ASCOLTAMI E COMPERA UNA SHORTDAX/SPMIB
è Da mesi uso solo shordax/spmib e put e guadagno sempre,usare solo questi strumenti e anche qaundo sbagli il timing non ti devi preoccupare che basta stare fermo se non hai il coraggio ad incrementare e mediare l'entrata che poi la corrente ti porta sempre a pari o a gain sicuro......
Questo è il solo modo sicuro x battere gli mm e il mercato e dormire sempre sogni tranquilli fino a quando non si vede la luce del tunnel fra qualche anno...fate come faccio io da qualche mese,ho gia che raddoppiato il capitale.....è una macchina da soldi.....girate il monitor e guardate il grafico al contrario se non riuscite a capire guardandolo normale.....è semplice basta andare short ad ogni rimbalzo meglio se in gap up in cui il timing è perfetto
puttatevi sempre è buon gain a tutti

A massimoooo, sei tornato????:lol:
No no sti cazzi che vendo....ma manco per l'anticamera del cervello me passa!!!
Soprattutto dopo questo tuo messaggio
 

Asgar

Guest
Per me l'ambiguità, come nella vita sul forum, nei conti finali di ognuno di noi, è uguale all'avarizia, e si muore davvero soli.
Meglio morire tra i cristalli che in un pozzo nero senza fondo e con tanti soldi.
1233403293ghigno2.gif

Krò, io non ti seguo proprio sai????
Più ambiguo di questo messaggio non c'è nulla:rolleyes:
 

Asgar

Guest
Prova ad usare la telepatia, io intanto vado al lavoro.;)
Quanto me fa incazzà quando dici e nun dici.....ma porco ziooo!!!!!!!!!!:wall:
Senti, famo na bella cosa allora è!!!!
Cprati ste cuffiette....anzi guarda, al prossimo gain che mi faccio te le regalo io......e poi ci sentiamo viva voce cazz!!!!!!!!!!!
Così te levi ogni dubbio!!!!!!!!
A ma già, già, forse non vuoi proprio per questo ...è già....viva voce certe cose è più difficile nasconderle!!!!!!!!!
 

Asgar

Guest
Se te la devo dire tutta..per me rimani un grande solo come Asgar, coi pregi ed i difetti di un'individualità. Io non potrei rinunciare a me stesso, perderei la mia dignità. fondamento della credibilità e della coerenza di ogni individuo su questa terra. Chiamalo egocentrismo, chiamalo come tu vuoi, ma non esiste ne può ne potrà mai esistere un'altra verità fuori da questa.
Io posso cambiare le opinioni ma le opinioni non cambieranno mai me.:ciao:
Ed è qui che caschi, perchè io non sono grande nè come Asgar nè come mè stesso...e francamente nun ce tengo nemmeno!!!
Perchè poi come Asgar sarei un grande??? Perchè dico quattro cazzate???
Perchè dico come la penso e come opero realmente senza paura da fà figure de merda????
Bè caro mio, ricordatelo.........Asgar è Asgar pure nella vita reale caro mio!!!!!
Senza problemi, quando vuoi!!!!
 

maxbrax

Forumer storico
Quanto me fa incazzà quando dici e nun dici.....ma porco ziooo!!!!!!!!!!:wall:
Senti, famo na bella cosa allora è!!!!
Cprati ste cuffiette....anzi guarda, al prossimo gain che mi faccio te le regalo io......e poi ci sentiamo viva voce cazz!!!!!!!!!!!
Così te levi ogni dubbio!!!!!!!!
A ma già, già, forse non vuoi proprio per questo ...è già....viva voce certe cose è più difficile nasconderle!!!!!!!!!

Ciao Asgar,ma quali sono i dubbi di Kro??:-?Non saranno ancora per quella vecchia storia di un presunto cambio d'identità?Perchè se fosse solo per questo potremmo sfatare ogni dubbio.Pensandoci bene anche a me potrebbe dare fastidio perchè se è pur vero che rimani un soggetto positivo è altresì vero che ho una mia personalità!:-oComunque il mio primo problema ripeto rimane quello di recuperare i vari loss accumulati,quindi Asgar sotto con i grafici,analisi e suggerimenti!:help:
 

Asgar

Guest
Ciao Asgar,ma quali sono i dubbi di Kro??:-?Non saranno ancora per quella vecchia storia di un presunto cambio d'identità?Perchè se fosse solo per questo potremmo sfatare ogni dubbio.Pensandoci bene anche a me potrebbe dare fastidio perchè se è pur vero che rimani un soggetto positivo è altresì vero che ho una mia personalità!:-oComunque il mio primo problema ripeto rimane quello di recuperare i vari loss accumulati,quindi Asgar sotto con i grafici,analisi e suggerimenti!:help:

Ma che ne sòòò!!!!!!!!!
Ogni tanto c'ha ste paturnie mentali.....no che poi io che dovrei da pensà quanno tutti dellà me chiamaveno Asgarre???? Mah:-?
Vabbè, comunque sì, si crede che io e te siamo la stessa persona e che io c'abbia tanti nick....ma porco zioooooo....c'ho solo questo porca evaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!:wall:
 

Asgar

Guest
Ma che cazzo de firma te sei messo porco ziooo^^^^
Mah,,,,a mp me pare che me state a pià un po' per kiulo!!!!!!!!!!:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto