Hera (HER) Possibile rimbalzo??

• Creatore Discussione Creatore Discussione Asgar
  • Data di Inizio Data di Inizio
E coi soldi del dividendo me ce compro altre azioni hera!!!!!!!!!!
E così fino alla fine del prossimissimo toro....quando voi altri direte che è il momento di comprare io venderò uhahahha e vi farò pure na bella pernacchietta!!!!!!!!!!!!!:up:

Ohhhh daiiii checchine tremolanti...suvvia...dai...passate dall'ottimismo sfrenato al pessimismo più nero dai.....domani scappate tutti....tutti in banca a ritirare i soldi dal cc....mi raccomando è!!!!
Comprate buoni postali!!! A già manco più de quelli ce se può fidà!!!!
Allora comprate una bella mucca e mettetevi a produrre formaggi.....cosicchè potrete barattarli con della bella faggiola fresca fresca appena raccolta dal campo e senza pesticidi che ve farà scureggià mejoo.:rolleyes::lol:
Ma perchè ve siete fissati che dovete per forza operà in borsa??? Sentite a me, lassate perde che ve fate male!!!
Del resto cavarcà er toro non è mai stato facile evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:up:

Domani, qui lo dico e qui non lo nego, giornata di long wite candle dopo l'apertura in ribasso delle pecorelle smarrite in preda all'ansia e al panico...poverini, quasi quasi mi dispiace...evvabbè, ai miei tempi ci son passato pure io....ahh quanto ero ingenuo...per fortuna adesso sono diventato fico!!!:up:

E' giusto che si facciano le ossa questi new che non hanno mai vissuto una crisi come questa.
Fortunatamente, io ebbi la fortuna di aver attraversato quasi indenne quella del 29 e questa mi fa solo sorridere:cool:

Per trading ideas

attachment.php

La vedi sì l'utopia del trading????

Bene, questa operazione era perfetta cazzo....anzi era l'operazione perfetta.....e guarda come sto messo!!!!!!!!!!!!!
Il trading è utopia trading ideas!!!!!!!!!

Oh, ciao....non riuscivo a dormì ...allora mi son detto ma s' dai, apriamoci una bella birretta alle 2 di mattina e adesso me la sto sorseggiando......c'p nessuno????
Hihihiihihihihihihi.....se c'è qualcuno gli offro una biretta:lol:

Orco zioooo, il record della notturna stò a fà uahhaahahhaahhaha....se ci è qualcuno lasci un segno!:lol:

VENDI ,ASCOLTAMI E COMPERA UNA SHORTDAX/SPMIB
è Da mesi uso solo shordax/spmib e put e guadagno sempre,usare solo questi strumenti e anche qaundo sbagli il timing non ti devi preoccupare che basta stare fermo se non hai il coraggio ad incrementare e mediare l'entrata che poi la corrente ti porta sempre a pari o a gain sicuro......
Questo è il solo modo sicuro x battere gli mm e il mercato e dormire sempre sogni tranquilli fino a quando non si vede la luce del tunnel fra qualche anno...fate come faccio io da qualche mese,ho gia che raddoppiato il capitale.....è una macchina da soldi.....girate il monitor e guardate il grafico al contrario se non riuscite a capire guardandolo normale.....è semplice basta andare short ad ogni rimbalzo meglio se in gap up in cui il timing è perfetto
puttatevi sempre è buon gain a tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto