Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (2 lettori)

Asgar

Guest
E coi soldi del dividendo me ce compro altre azioni hera!!!!!!!!!!
E così fino alla fine del prossimissimo toro....quando voi altri direte che è il momento di comprare io venderò uhahahha e vi farò pure na bella pernacchietta!!!!!!!!!!!!!:up:
 

Asgar

Guest
Ohhhh daiiii checchine tremolanti...suvvia...dai...passate dall'ottimismo sfrenato al pessimismo più nero dai.....domani scappate tutti....tutti in banca a ritirare i soldi dal cc....mi raccomando è!!!!
Comprate buoni postali!!! A già manco più de quelli ce se può fidà!!!!
Allora comprate una bella mucca e mettetevi a produrre formaggi.....cosicchè potrete barattarli con della bella faggiola fresca fresca appena raccolta dal campo e senza pesticidi che ve farà scureggià mejoo.:rolleyes::lol:
Ma perchè ve siete fissati che dovete per forza operà in borsa??? Sentite a me, lassate perde che ve fate male!!!
Del resto cavarcà er toro non è mai stato facile evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:up:
 

Asgar

Guest
Domani, qui lo dico e qui non lo nego, giornata di long wite candle dopo l'apertura in ribasso delle pecorelle smarrite in preda all'ansia e al panico...poverini, quasi quasi mi dispiace...evvabbè, ai miei tempi ci son passato pure io....ahh quanto ero ingenuo...per fortuna adesso sono diventato fico!!!:up:
 

Asgar

Guest
E' giusto che si facciano le ossa questi new che non hanno mai vissuto una crisi come questa.
Fortunatamente, io ebbi la fortuna di aver attraversato quasi indenne quella del 29 e questa mi fa solo sorridere:cool:
 

Asgar

Guest
Per trading ideas

attachment.php

La vedi sì l'utopia del trading????
 

Asgar

Guest
Bene, questa operazione era perfetta cazzo....anzi era l'operazione perfetta.....e guarda come sto messo!!!!!!!!!!!!!
Il trading è utopia trading ideas!!!!!!!!!
 

Asgar

Guest
Oh, ciao....non riuscivo a dormì ...allora mi son detto ma s' dai, apriamoci una bella birretta alle 2 di mattina e adesso me la sto sorseggiando......c'p nessuno????
Hihihiihihihihihihi.....se c'è qualcuno gli offro una biretta:lol:
 

Asgar

Guest
Orco zioooo, il record della notturna stò a fà uahhaahahhaahhaha....se ci è qualcuno lasci un segno!:lol:
 

mauro999

Forumer storico
VENDI ,ASCOLTAMI E COMPERA UNA SHORTDAX/SPMIB
è Da mesi uso solo shordax/spmib e put e guadagno sempre,usare solo questi strumenti e anche qaundo sbagli il timing non ti devi preoccupare che basta stare fermo se non hai il coraggio ad incrementare e mediare l'entrata che poi la corrente ti porta sempre a pari o a gain sicuro......
Questo è il solo modo sicuro x battere gli mm e il mercato e dormire sempre sogni tranquilli fino a quando non si vede la luce del tunnel fra qualche anno...fate come faccio io da qualche mese,ho gia che raddoppiato il capitale.....è una macchina da soldi.....girate il monitor e guardate il grafico al contrario se non riuscite a capire guardandolo normale.....è semplice basta andare short ad ogni rimbalzo meglio se in gap up in cui il timing è perfetto
puttatevi sempre è buon gain a tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto