Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (23 lettori)

Asgar

Guest
Io v'averto nun me costringete a rendermi irriconoscibile che poi ricominciamo daccapo come dellà!!!!
Avete capito AMICO MIEI????!!!!!!!
 

Asgar

Guest
Oh recchie!!!
Io stò a guardà grafici hhihihihiihiih.....li guardo sempre e prima o poi lo trovo l'ovetto nun ve preoccupate per mè che se dico che divento ricco.....ci divento!!!!!!!!!!:lol:
 

FIBO

Forumer storico
Io v'averto nun me costringete a rendermi irriconoscibile che poi ricominciamo daccapo come dellà!!!!
Avete capito AMICO MIEI????!!!!!!!


Fibo, di passaggio in un raro momento di pausa nel.......Recupero crediti. :D


Ciao Asgar , a te PSICO I II III ti fanno una zagana.

Quando metti la parrucca bionda sei la mamma, quando la togli sei il figlio, quando sei Asgar davvero? Forte !!

L'enigma prosegue e .........Merita sviluppi.

Buone cose.

:ciao:
 

Asgar

Guest
Fibo, di passaggio in un raro momento di pausa nel.......Recupero crediti. :D


Ciao Asgar , a te PSICO I II III ti fanno una zagana.

Quando metti la parrucca bionda sei la mamma, quando la togli sei il figlio, quando sei Asgar davvero? Forte !!

L'enigma prosegue e .........Merita sviluppi.

Buone cose.

:ciao:


Eccone n'altro....un altro che mette in dubbio Asgar!!!!
Ma porco zioooo, ma che c'avete tutti oggi????
O meglio...che c'hai caro amici miei???
 

Asgar

Guest
Mapperchè le cose nun le dite come sono???
Che stareste ad insinuà???? Mannaggia oh...amici mio...e io pure che te dò retta:lol:
 

FIBO

Forumer storico
Eccone n'altro....un altro che mette in dubbio Asgar!!!!
Ma porco zioooo, ma che c'avete tutti oggi????
O meglio...che c'hai caro amici miei???

Dai Asgar, si fa per scherzare, sono anni luce che non mi collego + al forum, lo faccio ora con te, essine fiero no?

Non importa se posti col nick di Kro, maxbrax e Asgar insieme, almeno il topic si ravviva di anime controverse e caratterialmente nonchè dialttalmente molto diverse.

Forte!

Peccato che non ho + tempo di interagire qui, mi piaceva farlo con te.
Con te e pochi altri ne vale la pena. :up:
Non si può sempre "Angolare" il punto di vista , 'nsiamo mica esseri virtuali metastoccafissi, no?
 

Asgar

Guest
Allora, se la dobbiamo dì tutta io dico che de voi virtuali nun me fido pe' niente!!!!!!!!
Io me fido solo de chi nun se nasconde dietro a un nicke e nun c'ha paura da parlà viva voce!!!!
Io, cari amico, lo sapete che son disposto e disponibile.....uhahahahahah....tu, voi invece no....e questo me puzza abbastanza!!!!
Ve volete divertì?????
Trovateve n'altro giocattolo che sinceramente io me sarei pure rotto li cojoni de ste puttanate!!!!!
Uno che ti parla...poi quello che fa finta da esse quell'altro....n'altro che ariva che poi è sempre lui...insomma....avete rotto er cazz!!!!
 

FIBO

Forumer storico
Allora, se la dobbiamo dì tutta io dico che de voi virtuali nun me fido pe' niente!!!!!!!!
Io me fido solo de chi nun se nasconde dietro a un nicke e nun c'ha paura da parlà viva voce!!!!
Io, cari amico, lo sapete che son disposto e disponibile.....uhahahahahah....tu, voi invece no....e questo me puzza abbastanza!!!!
Ve volete divertì?????
Trovateve n'altro giocattolo che sinceramente io me sarei pure rotto li cojoni de ste puttanate!!!!!
Uno che ti parla...poi quello che fa finta da esse quell'altro....n'altro che ariva che poi è sempre lui...insomma....avete rotto er cazz!!!!


Asgarì?
Dai che se ti colleghi così spesso al topic, vuol dire che un certo piacere lo provi, a parte la borsa e qualche spicciolo di gain o loss.
Non mi sembra che siano per te gli unici scopi della vita, quelli di star qui a sputtanarti il tempo solo con le fann i tracy gli angoli e le onde.......Cerchi anche di trovare qualcosa d'altro, un po come da ragazzi facevamo con le chatte.
Ma qui devi star attento, perchè se non sei l'amico del padrone, se offtopicizzi, si incazza qualcuno.
Poi del resto se c'è qualche psichiatra, ci spieghi come si può ( non facendone un lavoro professionalmente retribuito) starsene collegati dalle 8 di mattina alle 22 di sera senza soluzie di continuità, qualche problema malcelato in serbo c'è.
La ricerca della grana che ti lascia solo il tempo della nanna e poi basta .....A cui prodest ......E se lo dico io che....Vabbhe!!! sorvoliamo.
 

Users who are viewing this thread

Alto