Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se mai dovessi tornà in pari, io penzavo da fà così: tipo venderne una metà e rilassarmi......usando gli stessi sodi per comprarne altre magari a prezzi più bassi o perchè no, magari anche a più alti
Insomma, il trading ho capito che nun fà per me....cioè, magari a livello teorico, ma la pratica è n'altra cosa. Nun sò in grado. Me manca er sangue da serpente!!!!
Così, me rilasso de più.
Situazione davvero davvero incerta, incertissimissima direi
Poi, c'è na cosa che mi rode in maniera particolare e cioè la seguente.
Io prima stavo a fà er figo perchè su borza italiana me dava la chiusura a 1.585.....poi apro prorealtime e me trovo na candela rossa
Ma che cazzo vordì????????????? Ma manco na vorta, manco pe' sbajo me fanno fà un pochetto er figo???? Ma che è a nuvola de fantozzi che me perseguita???? E che cazzo, ho sopportato il fatto che ieri è scesa pur con gli indici a + 10%, ho sopportato che pure oggi sta zoccola m'ha fatto soffrì pe' un +1.41.... e poi me trovo a candela rossa???Nun se fà così però!!!!!!!!!!! Ammazza quanto so' sfigato oh....toccateve quanno me leggete, anzi no và, che senno' ve cascano pure li cojoni