Hera (HER) Possibile rimbalzo??

• Creatore Discussione Creatore Discussione Asgar
  • Data di Inizio Data di Inizio
L'internal dealing dicono che sotto ce sta quarcosa de grosso, nun so' che cosa ma ce stà!!!!!!!!! Altrimenti perchè uno ne dovrebbe acquistà così tante e poi, perchè proprio in questo contesto dei mercati????:-?
Ve lo dico io perchè.pèerchè i minimi che ha visto questo mese nun li rivede più....però nun ce giurerei:D

Der mensile, ne vojamo parlà???? Sì (me rispondo da solo) parliamoneeee alllora!!!!!!!!!!!!!
E che cazzo parliamoneeeee ma perchè sta hammer sul mensile che mi dà solo e soltanto una certezza e cioè, che comunque vada, minimo a due in novembre ce deve da arivàààààààààààà!!!!!!!!!!!!!!! Parliamone ostrega!!!!!!!!!!

HERA.png

Occhio che può pure esse ce apre novembre più bassa, ma ciò che conta è la chiusura!!!!!!!!!:up:

Comunque sia , non ho certezze ma verso mezzo novembre c'è il bilancio..e da lì si potranno trarre delle conclusioni.
Comunque sia volevo fà er figheto perchè una volta nella vita volevo provà sta ebbrezza..e ancora nun è finita....to be continued:)

Ecchime, salve a tutti.
Dunque, in effetti, dopo aver osservato i contratti, effettivamente vedo cosette strane.
Però, la giornata è lunga, lunghissima direi.....quindi io dico hera sopra 1.65
azz, questa è davvero grossa, credo di aver fatto il passo più lungo della gamba:sad:
Comunque sia, comunque vada, vorrei precisare che su hera non faccio trading....quindi pure se crolla il mondo me ne fotto:sad::sad:

Ecco, volevo continuà co' questo...postato quando hera stava a 1.56:eek:
Cioèèèèèè, solo un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto