Hera (HER) Possibile rimbalzo??

• Creatore Discussione Creatore Discussione Asgar
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ecchime qua:)
Sinceramente una botta del genere subito dopo l'apertura non me l'aspettavo e dunque, essendo al lavoro, non ho alleggerito:sad:
Vabì, poco male.
Stiamo su un livello di prezzo molto molto importante, direi importantissimo poichè è la terza volta che tenta di sfondare sta resistenza che passa attorno a 1.85.
Vabè, vabè, sono fiducioso.
Se chiude sopra tale livello, sicuramente domani si continua a volare:up:
Se tornasse indietro, francamente, mi mangerei i coglioni per non aver alleggerito:sad:

okkio alla quiete prima della tempesta
puttatevi

IO DORMO SOGNI TRANQUILLI CON I MIEI PUTTINI A DICEMBRE E SHORDAX/SPMIB FORSE TU AVRAI QUALCHE INCUBO CON QUALCHE AZIONE UNICREDIT INTESA FIAT ECC ECC OPPURE VAI LONG...IO CONTINUO AD AUMENTARE I MIEI SHORT E RIMANGO DALLA PARTE DEL TREND DI TRICHET E BISMAGHO.
IO SONO SICURISSSSSSIMO CHE POI IL MIO GAIN SARà MAGGIORE SE DEVO MEDIARLI SEMPRE PIU MENTRE TU SE COMPERI OGGI DOMANI SARAI COSTRETTO DAGLI STOP LOSS A VENDERE IN PERDITà
[/quote]

Io te l'ho già detto che non sono figo come te.:V

Oh dai, allora segnateve questo: Asgar dice che hera chiuderà sopra 1.87 e, nel caso si verificasse questa condizione, domani va a 2.
Mò stacco che quando stò in gain, anche se di poco non capisco più un cazzo, me viè l'agitazione e nun raggiono più.
Ciao

Asgarì, nun me chiede niente perchè nun so niente.
Mo sò arrivato , mo mo.
Me do na guardata in giro e vedo oggi che è successo.
Na cosa veloce e sicura però è lapalissiana.
L'acqua pe l'ortooooooooooooooooooooo...Come scorre.

Me do na rinfrescata e guardo un po tutto, soprattutto l'ottimo gain che sembran la mia posizione long over da martedi stia generando.
Asgarì, tutte le perdite riassimilate e ad occhio e croce in queste 5 sedute siamo a +17500 euro relativi - 12000 loss precedente , sto a +5500 .
Tutto sto bailame in 5 sedute Asgarì, 5 sedute.

Vedo mediaset bella tosta e che è successo? :eek:

Oh dai, allora segnateve questo: Asgar dice che hera chiuderà sopra 1.87 e, nel caso si verificasse questa condizione, domani va a 2.
Mò stacco che quando stò in gain, anche se di poco non capisco più un cazzo, me viè l'agitazione e nun raggiono più.
Ciao

Accipicchia, stò perdendo colpi....solo sopra 1.85:) +7 e qualcosa:)
Attendo di visualizzare grafico e volumi dell'asta per sbilanciarmi in un pronostico per domani, comunque, così di primo pelo, direi

EVVAIAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA VIEEEENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Asgarì, nun me chiede niente perchè nun so niente.
Mo sò arrivato , mo mo.
Me do na guardata in giro e vedo oggi che è successo.
Na cosa veloce e sicura però è lapalissiana.
L'acqua pe l'ortooooooooooooooooooooo...Come scorre.

Me do na rinfrescata e guardo un po tutto, soprattutto l'ottimo gain che sembran la mia posizione long over da martedi stia generando.
Asgarì, tutte le perdite riassimilate e ad occhio e croce in queste 5 sedute siamo a +17500 euro relativi - 12000 loss precedente , sto a +5500 .
Tutto sto bailame in 5 sedute Asgarì, 5 sedute.

Vedo mediaset bella tosta e che è successo? :eek:
Beato te amico mio, io pe' un più 7 devo sudà le fatiche de ercole porco ziooooooooo...vedo titoli volare e io stò a sudà pe' le briciole:)

Ma la cosa che mi preoccupa di più è che adesso qui sto in gain, leggero, ma sto in gain.
E quando Asgar è in gain, NON CAPISCE PIU' UNA CIPPA DE CAZZO.
Non che in perdita Asgar ragioni meglio, ma in gain Asgar sbrocca, parte de testa,,,insomma nun ce stà più:eek::eek::eek:
Mò sì che so' davero cazzi:):)

Beato te amico mio, io pe' un più 7 devo sudà le fatiche de ercole porco ziooooooooo...vedo titoli volare e io stò a sudà pe' le briciole:)

Asgari, io me rischio pure le terga però eh? Ci tengo a dirlo che ero a -12000 euro fino a 6 giorni fa.
Ho incrementato a martedi pomeriggio raddoppiando la cifra in gioco e portandomi a +72000 euro di esposizione , ma in effetti +60000 ( 12000 erano già in loss).
Poi da matedi col rally presidenziale è partita la riscossa, ma come vedi + del 50% di chi leggi da tempo era short e continua a provarci con lo short e se gira come dico io stavolta altri saranno a lossare .
Poi con le leve si recupera velocemente, ma bisogna azzeccare il trend se no finisci a contare spiccioli.
Per ora l'orto è ben innaffiato, le piantine crescono che è un amore. :D:D:D:up:

Asgari, io me rischio pure le terga però eh? Ci tengo a dirlo che ero a -12000 euro fino a 6 giorni fa.
Ho incrementato a martedi pomeriggio raddoppiando la cifra in gioco e portandomi a +72000 euro di esposizione , ma in effetti +60000 ( 12000 erano già in loss).
Poi da matedi col rally presidenziale è partita la riscossa, ma come vedi + del 50% di chi leggi da tempo era short e continua a provarci con lo short e se gira come dico io stavolta altri saranno a lossare .
Poi con le leve si recupera velocemente, ma bisogna azzeccare il trend se no finisci a contare spiccioli.
Per ora l'orto è ben innaffiato, le piantine crescono che è un amore. :D:D:D:up:

Ammazza quanti dindi che usi:eek:
Come la vedi tu hera???
Che me consiglieresti??? Davero, nun ce stò a capì niente da quando so' passato in gain.
Pure io sono molto esposto qui....ben 5000 euri:eek::) Però son come i tuoi 70000 for me:sad:

E' rientrata nel canalone di lungo

HERA.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto