Hera (HER) Possibile rimbalzo??

• Creatore Discussione Creatore Discussione Asgar
  • Data di Inizio Data di Inizio
No, per niente, ma sai c'è un detto che dice che si nasce trader e si diventa cassettisti (per non liquidare in perdita).
Però hera mi sembra ben impostata, sopra i 2 dovrebbe andare, poi dipende molto dagli americani, da quel che faranno dopo le elezioni.

No, per niente, ma sai c'è un detto che dice che si nasce trader e si diventa cassettisti (per non liquidare in perdita).
Però hera mi sembra ben impostata, sopra i 2 dovrebbe andare, poi dipende molto dagli americani, da quel che faranno dopo le elezioni.

E cioè, spiegami sto fatto che sono ignorante. Io so solo che tendenzialmente le elezioni ammericane fanno salì le bose, ma è indifferente se vince uno o l'altro???
E quanto dura l'effetto benevolo solitamente????

In teoria la borsa preferisce i conservatori, però questa volta si viene da 5 anni di quell'i.diota di doppia W Bush.
La cosa migliore è una vittoria netta senza contestazioni, dopo di che se va bene durerà 2 giorni, poi torneranno a guardare la realtà e storneranno.
Oh intendiamoci questo è quello che penso io..per quel che vale

In teoria la borsa preferisce i conservatori, però questa volta si viene da 5 anni di quell'i.diota di doppia W Bush.
La cosa migliore è una vittoria netta senza contestazioni, dopo di che se va bene durerà 2 giorni, poi torneranno a guardare la realtà e storneranno.
Oh intendiamoci questo è quello che penso io..per quel che vale

Capisco.
Oh tremalnaik, dimmi na cosa....ma tu sei trader part time o a tempo pieno???

Ma io sono trader per modo di dire, quando ho qualche ora libera o qualche giornata faccio anche un po' di intraday, ma generalmente lavoro e non faccio proprio niente.
Fino a 2 anni fà ero praticamente solo cassettista, poi credo di aver capito che è il miglior modo per perdere... e allora ne ho scelto uno più rapido :)

Ma io sono trader per modo di dire, quando ho qualche ora libera o qualche giornata faccio anche un po' di intraday, ma generalmente lavoro e non faccio proprio niente.
Fino a 2 anni fà ero praticamente solo cassettista, poi credo di aver capito che è il miglior modo per perdere... e allora ne ho scelto uno più rapido :)

Tremalnaik me la stai a mette giù brutta.
Insomma tremalnaik, senti a mè, io e te dobbiamo diventà ricchi, se tu lo sei già, bè fa niente,ma io so' povero e DEVOO diventà ricco...in un modo o nell'altro.:)
Secondo mè, a seguì tutte le oscillazioni giornaliere nun ce se cava na minchia dal bucio.
Secondo mè, a buttasse su un titolo che, nonostante a recessione se vede che comunque fa utili..........a seguillo e a medià eventualmente al ribasso...secondo mè è l'unico modo pe fà soldi per uno come me.
Cazzo, un po' come il fondo pensione..ogni tot ce butti un pochetto, solo se scende e fintanto che i mercati scendono...,,,poi, da girà se dovrà girà er mercato. A bottarelle da 1000 euri ogni 3 mesi..chessò..na cosetta così:)

Boh, tutte le teorie sono buone, io ricco non lo sono e non lo diventerò, almeno credo.
Una buona regola direbbe però che non si non mediano mai titoli finchè ribassano, quando cominciano a fare minini e massimi crescenti allora si può cominciare.
Non vorrei raccontarti di un mio amico che aveva E.Biscom (ora fastweb) e cominciò a mediarle intorno ai 200 poi a 180 poi a 160 ecc ecc per poi aderire all'opa a 45, mi pare o li intorno.
Se tu lo vuoi fare con una utility tipo hera con lo scopo di fare tipo un piano di accumulo potrai, nel tempo, raddoppiare o triplicare i tuoi soldi... ma non mi pare che voglia dire diventare ricco.

Boh, tutte le teorie sono buone, io ricco non lo sono e non lo diventerò, almeno credo.
Una buona regola direbbe però che non si non mediano mai titoli finchè ribassano, quando cominciano a fare minini e massimi crescenti allora si può cominciare.
Non vorrei raccontarti di un mio amico che aveva E.Biscom (ora fastweb) e cominciò a mediarle intorno ai 200 poi a 180 poi a 160 ecc ecc per poi aderire all'opa a 45, mi pare o li intorno.
Se tu lo vuoi fare con una utility tipo hera con lo scopo di fare tipo un piano di accumulo potrai, nel tempo, raddoppiare o triplicare i tuoi soldi... ma non mi pare che voglia dire diventare ricco.

Già,già,già.............in effetti è tutto vero..........mmmmmmmmmm
Allora come facciamo????:help::)

Come si fanno i soldi in borza??????
Qualcuno che li ha fatti e li fà, se metta na mano sulla coscienza e mi spieghi tutto!!!!:V

Users who are viewing this thread

Back
Alto