Hera (HER) Possibile rimbalzo??

• Creatore Discussione Creatore Discussione Asgar
  • Data di Inizio Data di Inizio
Il trading fatto bene in effeti non è malvagio....solo che io non sono in grado, è inutile, non saprò mai stoppare una perdita inaspettata, è più forte di me.:down:
Quello che mi è successo qui su hera.convinto al 100% di aver fatto un ingresso cazzuto e poi.....e poi.è crollato il mondo :sad:

Se lo sapessi sarei già ricco :futuro:
Io spero di riuscire a guadagnare facendo un trading un po' piu' stretto, di qualche giorno o al massimo settimana.

ri azzz, asgar trattieniti non postare alla velocità della luce.
Ti saluto, buona serata (ho finito di scricare kong fu panda e la prole lo reclama)
Ciao

Ricordatevi di rimanere sempre dalla parte del trend e dalla parte mia e di trichet
okkio vendere sulla notizia delle elezioni perchè poi si scende e poi si crolla con il contropacco trichet/bini
accumulate short/putdic perchè non ci sono piu banane e la resistenza piu forte per parecchi titoli è gia arrivata ora arriva anche per il nostro indice a 21800/22000 piu su non si va ma sicuramente si ritorna a chiudere il gap e rifare nuovi minimi e forse con un doppio minimo ,forse, si puo provare a tentare un long ma forse.
Lo ha detto anche la turri,okkio che questa ci prende davvero....percui è matematicamente sicuro andare short/put
puttatevi che il "tio" short(perchi non lo capisce..trichet) è con noi
okkasionissima da non lasciarsi perdere
puttatevi e comperate saipem(unico mio titolo)

Ricordatevi di rimanere sempre dalla parte del trend e dalla parte mia e di trichet
okkio vendere sulla notizia delle elezioni perchè poi si scende e poi si crolla con il contropacco trichet/bini
accumulate short/putdic perchè non ci sono piu banane e la resistenza piu forte per parecchi titoli è gia arrivata ora arriva anche per il nostro indice a 21800/22000 piu su non si va ma sicuramente si ritorna a chiudere il gap e rifare nuovi minimi e forse con un doppio minimo ,forse, si puo provare a tentare un long ma forse.
Lo ha detto anche la turri,okkio che questa ci prende davvero....percui è matematicamente sicuro andare short/put
puttatevi che il "tio" short(perchi non lo capisce..trichet) è con noi
okkasionissima da non lasciarsi perdere
puttatevi e comperate saipem(unico mio titolo)

Vedi, stamane, fino a 10 minuti dall'apertura stava a 1.87 e io me so' messo a 1.89 per alleggerire della metà perchè me so' detto, ma sì dai, faccio er figo e poi le riprendo più basse.
Poi, a 5 minuti me la trovo a 1.81..........evidentemente me stanno a pijà per kiulo!!!!!!!!!!:sad:
Segnate questa: da qui a metà novembre o fine novembre hera a 2.2!!!!:eek:

Vabbè, quanto meno mi son tolto un pensiero..a questi prezzi, personalmente, non alleggerisco una sega!!!!!!!!!
Ammazza quanto so' sfigato però:sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto