Hera (HER) Possibile rimbalzo??

• Creatore Discussione Creatore Discussione Asgar
  • Data di Inizio Data di Inizio
Indubbiamente, se chiudeva sopra 1.87, sarei stato 100 volte più felice.
Indubbiamente, se chiudeva tutto il gap sarei stato 200 volte più felice.
Indubbiamente, in asta di chiusura hanno acquistato.
Quindi domani mattina fino alle 10 sono a casa e deciderò. Certo è che domani, non uscirò totalmente....al limite, se invogliato dall'apertura potei alleggerire...altrimenti tengo tutto e vaffankiùl!!
Non capisco perchè in perdita riesco a ragionare da cassettista e poi, porca puttana, appena in gain mi prende la smania dell'operatività anche se non son capace:sad::-?
mah mah mah.....mahhhhhhhhhhhhh:help:

HERA.png

Però, ad onor del vero si potrebbe vedere pure così, e cioè, oggi ha superato gli ultimi due massimi rossi con una bella candela verde:)

HERA.png

Insomma, dopo tutto sto bordello....basta:sotto i 2 euri io nun alleggerisco nienteee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:)

:(

O sì??? ma no dai??? Ma che cazzo, devo diventà ricco.che me ne faccio di un 5%:down::down:
Almeno un 10%:up:

:lol::lol::eek::eek::(:cool::help::help::help::-?:-?:wall::wall::V:V:titanic::titanic::specchio::specchio::eek::-o:-o;)

Oh, nun so' se s'è capito, ma starei aspettando un qualsiasi pare, che a fà i monolochi vabbè, so' bravo, ma ogni tanto me piacerebbe pure interaggì:sad:

Certo che a scrive qua è un po' come fare autoerotismo:)
Azz, fortunatamente so' n'asso della masturbazione mentale(e non solo:))

Mah, e dire che un tempo ero er re della chiacchiera.:)
C'avevo un sacco di amici finti che m'hanno abbandonato , così, senza na parola spesa, senza un saluto.........dopo che io sempre e dico sempre, nella mia pochezza e carenza concettuale:), mi son sempre schierato per loro.
Oh, mannaggia a quelle mezze seghe mannaggia...me venissero a trovà,a salutà..se potrebbero fà pure du chiacchiere:(:(
Vabbè, meglio pochi amici veri che tanti e mezze seghe:D:D

Ohe Asgar, quando scrivi piu' di 5 post consecutivi mi preoccupi.
Per quel che conta ti dico il mio parere.
Io non alleggerirei per niente, dopo tutto l'hai detto tu che sei un cassettista.. e allora cassetta no

Ohe Asgar, quando scrivi piu' di 5 post consecutivi mi preoccupi.
Per quel che conta ti dico il mio parere.
Io non alleggerirei per niente, dopo tutto l'hai detto tu che sei un cassettista.. e allora cassetta no

Ohhhh, ciao tremalnaik..............mah, son combattuto.insomma, io son bravo a fare il cassettista in perdita:)
Il problema è che son esposto abbastanza e potrei approfittare per alleggerire diciamo una metà, nel caso in cui si presentasse l'occasione per prenderle più in basso?
Certo che è un terno al lotto.:)
Tu sei un cassettista convinto??

Ohhhh, ciao tremalnaik..............mah, son combattuto.insomma, io son bravo a fare il cassettista in perdita:)
Il problema è che son esposto abbastanza e potrei approfittare per alleggerire diciamo una metà, nel caso in cui si presentasse l'occasione per prenderle più in basso?
Certo che è un terno al lotto.:)
Tu sei un cassettista convinto??

Cioè, mi spiego meglio: poichè nel breve io non ho più soldi da spendere in borsa.potrei diciamo alleggerire una metà, solo per aver disponibilità, qualora, chessò, domani o dopodomani andasse a chiudere il gap di oggi.:V

Users who are viewing this thread

Back
Alto