Hera (HER) Possibile rimbalzo??

• Creatore Discussione Creatore Discussione Asgar
  • Data di Inizio Data di Inizio
Salve, ariecchime, io starei a lavorà:)
Pare che oggi sia scattata la corsa all'oro porco ziooooo ed io c'ho in mano l'unico titolo rosso del listino. Però, sto notando qualcosa di strano, magari c'è la sorpresa oggi.
Occhio, ciao, torno a lavorà.

Mi sembra ci sia troppa euforia,è meglio uscire dagli short,domani si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa verso l'alto
entrato long vediamo,gli do un altra possibilità ai long

Regà, bastaaaaaaaaa, nun ce la faccio più su sto cesso de heraaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
Ma che palleeee di titolo merdoso è???????????????
Azzo c'è mezzo mibtel che se stà a fà er più 49%, n'altro mezzo che segue l'indice e poi c'è heraaaaaaaaa, sto cessooooooooooooooo!!!!!!!!!!
Ma che due collioni, pare che me stà a fà l'elemosina.sta a salì tutto e questa, salicchia, poi ritraccia, poi salicchia.dopo che se Fà un + 10 lateralizza un mese..........MA VAFFANCULOOOOO, NON NE POSSO PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU:wall::wall::wall:

Pininfarina, la mia dolce e amata pininfarina, il mio primmo ammuri, oggi puttana maiala s'è fatta +40%.:eek:
E io sto qua, a medià su sto cessoooo de utility che nun se move manco a pijalla a scarpate nel kiul!!!!!!!!!
A però la zoccola, quando era ora di scendere, è scesa come e più di altre, la zoccolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:wall::wall::wall::wall:
Porca puttana hera puttana!!!!!!!!!!!!!
Stò nero sto nerooooooooooooooooooooo:wall::wall::wall:

Poi la cosa che me fà più incazzà è che uno pensa: vabbè, scende e quindi se ne va a chiude er gap de ieri.e invece no, la zoccola è zoccola fino in fondo!!!!!!!!!!!!!! Nun se sà che cazzoo sta a fà!!!!!!!!!!:wall:
Bòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

Users who are viewing this thread

Back
Alto