Hera (HER) Possibile rimbalzo??

• Creatore Discussione Creatore Discussione Asgar
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ma che hai capito????? Mica voglio che me li presti..me li devi DA REGALAAAAAAAAAAAA'''''''''
Fossi matto!! Ma manco per tutto l'oro del mondo vorrei un prestito..già so' anzioso per i cazzi miei, ce mancherebbe pure sta spada sotto ar kiulooo.no nononoooonnnnnoooo...e che cazzo, organizzate, fate na colletta tu e i trader vincenti e regalateme sti cazzo de 5500 euri.anzi famo 6000 và, così sto più sereno:D:D:D:V:V:wall::lol::lol::lol::lol:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Ma che hai capito????? Mica voglio che me li presti..me li devi DA REGALAAAAAAAAAAAA'''''''''
Fossi matto!! Ma manco per tutto l'oro del mondo vorrei un prestito..già so' anzioso per i cazzi miei, ce mancherebbe pure sta spada sotto ar kiulooo.no nononoooonnnnnoooo...e che cazzo, organizzate, fate na colletta tu e i trader vincenti e regalateme sti cazzo de 5500 euri.anzi famo 6000 và, così sto più sereno:D:D:D:V:V:wall::lol::lol::lol::lol:

Vorrei avere io il tuo senso dello Humor, sei troppo forte Asgarì.

LO so, lo so e tu vorresti avere i miei gain, lo immagino, ma li avrai.
Col tempo li avrai, un pò di tempo , dai.

Ciao , click.

Vorrei avere io il tuo senso dello Humor, sei troppo forte Asgarì.

LO so, lo so e tu vorresti avere i miei gain, lo immagino, ma li avrai.
Col tempo li avrai, un pò di tempo , dai.

Ciao , click.

Ecco appunto....e poi, il mio humor, è un humor un bel po' triste porco ziooooo..triste almeno di 5500 euriiiiiii:sad:

Mah, e chi lo sà.forse sarà l'avatar che me porta sfiga????:-?
Ce so' affezionato cazzo cazzo

Ohe Asgar, per poco non mi ribalto dalle risate :lol: :lol: :lol:
Ma non credere di essere l'unico ad aver perso oggi, la maggior parte degli esperti erano short da ieri sera e anche oggi per un bel po' hanno cercato entrate short.
Molti sono sotto di piu' di 1000 punti di indice.

Ciao ragazzi...ciao Kronos, ciao tremalnaik:)
Scusate se non ho risposto repentinamente ma stavo a guarda a graffica gi hera....mò arivo...un attimo che devo fò er figo:)

Vabbè dai, me so' rotto pure di sti grafici, di sti pattern...uffaaaaaaa, nun ne posso più....che dite voi, riuscirò a diventà ricco???:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto