Hera (HER) Possibile rimbalzo??

• Creatore Discussione Creatore Discussione Asgar
  • Data di Inizio Data di Inizio
A ma adesso me sentono sti stronzi: altro che alleggerì e alleggerì, nun alleggerisco un cazzooooooooo....anzi, adesso ne compro na valanga, me vendo a machina e comproooo........compro solo se scende e njun vendo se sale........vojo proprio vede e che cazzo mò sta a 1.8 giusto??? Ok!!!!!!!!
Da qui all'eternità, comprerò fino alla fine dei miei giorniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, fino a 0!!!!!!!!!!!!!
Bastaaaaaaaa, me so' rotto
li cojoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Nooooo allora FIBO dobbiamo uscire....questo non ne azzecca mezza.....

Ti dico solo che ho ordinato un serbatoio da 30.000,00 LT :D , l'acqua del mio orto stava tracimando e vha bhe! che l'acqua pe l'orto è sempre buona cosa, ma quando arriva a certi livelli poi tocca stare attenti, capisci a me, mio buon amico di longata. :D

LONG OVER anche per domani +26500 relativi + 14500 assoluti Nun guarda le mani , guarda li bracci...

Io rotto er cuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.........o :lol:

Asgarì, su un titolo secco può succedere e a volte spesso succede il contrario.
L'indice se ne va alla malora e il titolo singolo ti fa +5%.
Ora a te purtroppo succede il contrario, HERA è moooolto particolare, non segue l'indice , affatto, nel senso che non segue il rialzo generalizzato.
E' risaputo.
In gamba e .....Resisti. :up:

Asgarì, su un titolo secco può succedere e a volte spesso succede il contrario.
L'indice se ne va alla malora e il titolo singolo ti fa +5%.
Ora a te purtroppo succede il contrario, HERA è moooolto particolare, non segue l'indice , affatto, nel senso che non segue il rialzo generalizzato.
E' risaputo.
In gamba e .....Resisti. :up:

Ciao caro fibo...ma sì dai, me dovevo sfogà.dopo tutto non è la prima volta che vedo l'indice a +10 ed hera a -2:sad:
Certo non fa piacere ma resto fiducioso, per ora.
Quello che mi fà maggiormente girare le balle è che, secondo a mmè, basterebbe una chiusura sopra 1.87 per farla volare.
E invece sta zoccoletta, ieri m'ha lasciato un gappino aperto che sinceramente me fà rosicà.
Sro a rosicà..primo perchè stamane m'ero messo a 1,89 con la metà e nun m'ha preso e a 10 minuti dall'apertura la zoccololona stava a 1.87 per aprire poi a 1.81.
Secondo me girano perchè sto gap non l'ha chiuso oggi e dunque rimango col pensiero.
Terzo mi girano perchè praticamente , tanto pe' cambià, a situazione rimane incertissima; sopra, a un soffio ce sta 1.87 che se superato, a parèr mio, se va dritti dritti a du euri e sotto me resta er gappino che me pare come na spina nel kiulo:sad:
Tutto questo non dovrebbe nemmeno sfiorarmi, perchè è tutto un dettaglio........poichè io, per diventare ricco..certo nun me devo fossilizzà su ste minchiate giornaliere...ma oggi me brucia er triplo, perchè ero partito con l'idea da fà er trading fico.
Alleggerì per rientrare più in basso e so' rimasto fregato come al solito:lol::lol:
Vabbè, dettagli, sottigliezze:V:lol:

Asgarì, si può, iela si può fare.
Iò strappato 26500 euri in 6 sedute Asgarì, da pauraaaaa.
Stavolta so stato io a prestaieli 12000 euri e me li so ripresi co l'interessi.
Minchia che mossa raddoppiare l'esposizione a 60000 martedì 28 ottobre.
La chiave di volta di tutto il mio anno di investimenti in un pomeriggio di uggioso autunno.
Incredibile, ma questo è la borsa, c'è sempre una possibilità , coglila. :up:

Asgarì, si può, iela si può fare.
Iò strappato 26500 euri in 6 sedute Asgarì, da pauraaaaa.
Stavolta so stato io a prestaieli 12000 euri e me li so ripresi co l'interessi.
Minchia che mossa raddoppiare l'esposizione a 60000 martedì 28 ottobre.
La chiave di volta di tutto il mio anno di investimenti in un pomeriggio di uggioso autunno.
Incredibile, ma questo è la borsa, c'è sempre una possibilità , coglila. :up:

Mah, sarà, io finora ho colto solo carci in kiulo e sta cosa che tutti riescono a coglie, sinceramente, me fà rosicà pure de più....ma possibile che so' tanto sfigato?????
Comunque il mio loss reale, attualmente ammonta a 4000 euri :eek:, quello virtuale di circa 1500:eek:
Tutto sommato, basterebbe che me regalassi 5500 euri e io so' contento uguale..anzi poi me metto a tradà vincente, ce scommetto!!!!!!!!:)
Fibo, eddai su.5500 euri, stamo verso natale, nun te senti più generoso?:D:)

Mah, sarà, io finora ho colto solo carci in kiulo e sta cosa che tutti riescono a coglie, sinceramente, me fà rosicà pure de più....ma possibile che so' tanto sfigato?????
Comunque il mio loss reale, attualmente ammonta a 4000 euri :eek:, quello virtuale di circa 1500:eek:
Tutto sommato, basterebbe che me regalassi 5500 euri e io so' contento uguale..anzi poi me metto a tradà vincente, ce scommetto!!!!!!!!:)
Fibo, eddai su.5500 euri, stamo verso natale, nun te senti più generoso?:D:)

Asgarì, al casinò di Venezia, un amico mi fece vedere( sulla sua pelle) che i soldi vinti al gioco non si prestano mai a chi è in perdita, il rischio è di perdere entrambi.

Infatti mi prestò 1000 euri , io persi i suoi 1000 e lui poi perse i 3000 che aveva fino ad allora vinto alla roulette.

Quindi, ci devi mettere del tuo, Asgarì e daje!!!! :lol:

Ciao Asgarì, s'è fatta na certa, a domani sul campo di battaglia.
Ancora Long Over per domani e se mi apre in gap up a +10% , giuro che 'ngiro de shorte me lo faccio anghio. :lol:

Altrimenti si vedrà al momento.

Buone cose e in gamba :up:

Asgarì, al casinò di Venezia, un amico mi fece vedere( sulla sua pelle) che i soldi vinti al gioco non si prestano mai a chi è in perdita, il rischio è di perdere entrambi.

Infatti mi prestò 1000 euri , io persi i suoi 1000 e lui poi perse i 3000 che aveva fino ad allora vinto alla roulette.

Quindi, ci devi mettere del tuo, Asgarì e daje!!!! :lol:

Ma che hai capito????? Mica voglio che me li presti..me li devi DA REGALAAAAAAAAAAAA'''''''''
Fossi matto!! Ma manco per tutto l'oro del mondo vorrei un prestito..già so' anzioso per i cazzi miei, ce mancherebbe pure sta spada sotto ar kiulooo.no nononoooonnnnnoooo...e che cazzo, organizzate, fate na colletta tu e i trader vincenti e regalateme sti cazzo de 5500 euri.anzi famo 6000 và, così sto più sereno:D:D:D:V:V:wall::lol::lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto