Hera (HER) Possibile rimbalzo??

• Creatore Discussione Creatore Discussione Asgar
  • Data di Inizio Data di Inizio
Va bene, ok, io tifo per te :winner:
Senti, grazie, ma io lo sò, è il destino che lo vuole:)
Pensa, ti racconto un fatto sconvolgente: ero entrato su hera ed avevo incrementato che stava a 1.92.
Il lunedì seguente, dopo il piano paulson, è crollato il mondo.
Verso martedì, stava a crollà tutto ed io avevo inserito la vendita al meglio su hera.
Cioè, credo che sta cosa nun se verifica quasi mai.eepure, a piataforma si era bloccata....so' annato a lavorà.c'ho penzato su ed ho incrementato ancora:):) Mò sto in gain, ce le ho a 1.78:):D
Oggi me metto per alleggerì a 1.89 che a zoccola stava a 10 minuti a 1,87....e chiaramente nun m'ha preso...secondo me....e me ce gioco la faccia.....io diventerò ricco...oppure oppure....pure er destino me stà a pijà per kiulooooooooo:D

Senti, grazie, ma io lo sò, è il destino che lo vuole:)
Pensa, ti racconto un fatto sconvolgente: ero entrato su hera ed avevo incrementato che stava a 1.92.
Il lunedì seguente, dopo il piano paulson, è crollato il mondo.
Verso martedì, stava a crollà tutto ed io avevo inserito la vendita al meglio su hera.
Cioè, credo che sta cosa nun se verifica quasi mai.eepure, a piataforma si era bloccata....so' annato a lavorà.c'ho penzato su ed ho incrementato ancora:):) Mò sto in gain, ce le ho a 1.78:):D
Oggi me metto per alleggerì a 1.89 che a zoccola stava a 10 minuti a 1,87....e chiaramente nun m'ha preso...secondo me....e me ce gioco la faccia.....io diventerò ricco...oppure oppure....pure er destino me stà a pijà per kiulooooooooo:D
La seconda e l'accendiamo.
Ma te ne racconto anch'io una.
Un mesetto fà avevo una settimana di ferie, bon mi metto a fare un po' di intraday con Unicredit (l'avevo già fatto altre volte), il primo giorno + 150. bravo, il secondo +170, eh la classe..., il terzo +150 , grande trader, il quarto giorno inserisco l'ordine in leva, mi alzo chiuso la finestra e in 30 secondi sono già sotto di 250 , azzz chiudere...piattaforma impallata..panico
Spengo, riaccendo Uc sospesa per eccesso di ribasso, riammessa risospesa.
Be per farla breve -1800.
Se ti può consolare...

La seconda e l'accendiamo.
Ma te ne racconto anch'io una.
Un mesetto fà avevo una settimana di ferie, bon mi metto a fare un po' di intraday con Unicredit (l'avevo già fatto altre volte), il primo giorno + 150. bravo, il secondo +170, eh la classe..., il terzo +150 , grande trader, il quarto giorno inserisco l'ordine in leva, mi alzo chiuso la finestra e in 30 secondi sono già sotto di 250 , azzz chiudere...piattaforma impallata..panico
Spengo, riaccendo Uc sospesa per eccesso di ribasso, riammessa risospesa.
Be per farla breve -1800.
Se ti può consolare...
Tremalnaik, che dire, è dura..............ma quando sarò ricco..mi ricorderò di te, non temere.........asgar si ricorda degli amici:)

:cool:azz, ho finito le sigarette.......e la birra senza sigarette nun me scende tanto bene..quindi esco a compralle. Torno subito:V, 10 minuti

America verde, verde.........insomma, domani che farà hera????:sad:
Bòòòòò, io nun alleggerisco più..nun me posiziono più che me porta sfiga.................domani sera si vedrà.
Adesso me metto davati ar foco che fori fa freddo, tutti stanno a consumà gas....e io vado a legna:):):)
Voi mi arricchirete:) Io brucio gli alberi e risparmio er gassss..visto come son fico???:sad:
Ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto