Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Allora, secondo mè e dico secondo mè, al 99,99% in chiusura starà verde convinto!!!!!
Però nun so' tanto sicuro.....infatti mi son tenuto un margine di errore
Ma te l'immagini se ci prendo?????
Sarei er trader più fichissimissimo del mondooooooooo
Volevo solo precisare che effettivamente la penso così.......ma anche che io so' cazzaro de natura Lo preciso perchè magari uno passa per caso, me legge e chissà che po' penzà.
Chi mi conosce lo sà già quanto sò cazzaro......
Ciao Asgar, vedo che sei tornato a Zanicchi Ivo, ti si addice molto di più.
Un grande trader come te non può lasciar intendere che si affida alla fortuna di Carramba me bensì che conosce il prezzo giusto
Ciao Asgar, vedo che sei tornato a Zanicchi Ivo, ti si addice molto di più.
Un grande trader come te non può lasciar intendere che si affida alla fortuna di Carramba me bensì che conosce il prezzo giusto
Ma sì, a chi lo dici.....certo che l'ammericani stasera co' tutte ste fintarelle me stano a stressà più der solito oh
Comunque sappi che quando l'avrò trovato, l'ovulo de colombo, mi ricorderò degli amici.....non temere tremalnaik, io sono generoso, mica come FIBO che sta a fà lo spilorcio pe' 5000 euri che gli ho chiesto!!!!!!!!!
Ammazza oh, certo che ce ne stanno de taccagni su sti forume