Hera (HER) Possibile rimbalzo??

• Creatore Discussione Creatore Discussione Asgar
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ti saluto tutti di là e mi raccomando..........
Ciao

caro acra, lo sai che te vojo bene ma non sò come dirtelo.......mmmmmmm.........vabbè te lo dico uguale: ma chi c.azzo m'hai salutato scusa?????:D
T'avevo detto da salutamme l'amici su acque potabili e tu hai portato i miei saluti su landi renzo dove, personalmente non conoscevo nessuno:-?:-?
Che te sei magnato acra????:D
Vabè, non importa, grazie ugualmente:up:

Vabè, posto questo grafico solo e soltanto per la bellezza e la perfezione della candela odierna.
Ormai non credo più nemmeno a quello che vedo, comunque la bellezza è bellezza e non si può far a meno di notarla:)

HERAcandelabella.png

C'avevo un amico che mi ha insegnato l'importanza dei canali e devo dire che anche in circostanze come questa(l'avevo tracciato il giorno3 ottobre), purtroppo ne riscontro la validità.
Certo, i canali si rompono ma poi se ne formano di nuovi.
Questo mio amico però era cazzuto e li sapeva usare......io coi canali mi faccio le pippe:V

HERAcanalemerd.png

ma va ad ascoltare quelli che da un anno ti dicono come mediolanum di tenere e di comperare....la storia non si ripete,d'ora in avanti e per decenni,il gain si fa solo shortando e non comperando come cassettista,le azioni andranno solo a 0 come cell o general motor o lehman ecc ecc......

comperate btp 2026 forse in quell'anno la burrasca è finita...
io una soluzione ce l'avrei,ma bisogna farla arrivare a bush...
ritirate tutti gli eserciti e il risparmio in cazzate riporta il pil in attivo
2 eliminate trichet e portate tutti gli interessi come l'america e il giappone
ma siccome tutto questo non è possibile unica cosa è comperare fondi obbligazionari long
tenete un po di liquidità per entrare appena c'è un rimbalzo short e cosi si guadagna per i prossimi 8 aani fino quando non finisce il mandato di trichet se ci sarà ancora l'euro e europa unita

ma va ad ascoltare quelli che da un anno ti dicono come mediolanum di tenere e di comperare....la storia non si ripete,d'ora in avanti e per decenni,il gain si fa solo shortando e non comperando come cassettista,le azioni andranno solo a 0 come cell o general motor o lehman ecc ecc......

comperate btp 2026 forse in quell'anno la burrasca è finita...
io una soluzione ce l'avrei,ma bisogna farla arrivare a bush...
ritirate tutti gli eserciti e il risparmio in cazzate riporta il pil in attivo
2 eliminate trichet e portate tutti gli interessi come l'america e il giappone
ma siccome tutto questo non è possibile unica cosa è comperare fondi obbligazionari long
tenete un po di liquidità per entrare appena c'è un rimbalzo short e cosi si guadagna per i prossimi 8 aani fino quando non finisce il mandato di trichet se ci sarà ancora l'euro e europa unita

Ciao mauro, tu sei il terzo utente che mi rivolge la parola:)
Vuoi diventare il mio amico del cuore???? Sai mi sento tanto solo e depresso:)
Che dire riguardo al tuo messaggio, bòòòòòòòò.
In questa situazione, non sò che fare e non credo a niente. Sò solo che tutta la gente che c'ha il cc con unicredit sta andando a chiedere informazioni, so che son fallite le banche in america, e credo che sta crisi durerà tanto tanto......però ho pensato di tutto e non sono sicuro di niente:V

Ma dove sono i mostri della finanza mondiale???
Basterebbe che fed e bce garantissero gli scambi interbancari e cosi l'euribor scenderebbe sicuramente e il mercato guarirebbe

Ma dove sono i mostri della finanza mondiale???
Basterebbe che fed e bce garantissero gli scambi interbancari e cosi l'euribor scenderebbe sicuramente e il mercato guarirebbe

Personalmente mi accontenterei se Paulson andasse in pensione o se stesse zitto per un pochetto.
Il gatto nero Paulson Henry, tocchiamoci le balls:sad:
Quello come apre bocca crolla il mondo intero:eek:

Bene, giunta poco fa la notizia che hera è rimasta fuori dalla fusione aggregazione.
Enia e iride si aggregano, hera invece no.
Non credo sia una buona notizia.
Porco caneeeeeeeeeee, come se non bastassero i mercati a rompercazzoooooooooooooooooooooooo:wall::wall:

Hera resta isolata: fallito l'accordo, Enia e Iride si fondono da sole

• 11 ottobre 2008 - 19.17 (Ultima Modifica: 11 ottobre 2008)

hera-tommasi-250.jpg

Salta l'accordo per la fusione tra i colossi dei servizi pubblici, che vedeva Hera, l'azienda romagnolo-bolognese, al centro delle trattative. Alla fine Hera è stata tagliata fuori dal ‘risiko' e l'accordo con Iride e Enia (le altre società simili operanti nelle province di Genova e Torino e Parma, Reggio Emilia e Piacenza) è fallito. Queste due società hanno così lasciato isolata Hera e sono andate alla fusione, dando vita ad un colosso operante in Piemonte, Liguria ed Emilia.

Per Hera, che per prima ha diffusa la notizia con una nota, si tratta di un duro colpo visto che molto del suo sviluppo dipendeva proprio dall'aggregazione con le altre due società. "Con rammarico per l'esito e per le dinamiche del negoziato - aveva dichiarato Hera -, il confronto con Iride ed Enia si e' concluso senza la
adlog.php

lg.php

adlog.php

possibilita' di un accordo positivo, a causa del permanere delle diverse posizioni e nell'impossibilita' di modificare la tempistica dell'operazione a suo tempo convenuta".

Secondo quanto si è appreso, il fallimento dell'alleanza è stato sancito dall'impossibilita' di comporre i contrasti sull'organigramma della nuova multiutility e perche' sono ormai definitivamente scaduti i tempi per giungere alla fusione entro il bilancio semestrale 2008, accettato come termine ultimo per l'operazione da tutti i soggetti coinvolti.

Trionfale, invece, il comunicato diffuso dai sindaci Marta Vincenzi da Genova, Sergio Chiamparino da Torino, Pietro Vignali da Parma, Roberto Reggi da Piacenza e Graziano Delrio da Reggio Emilia, che hanno siglato l'intesa per la fusione tra Iride ed Enia.

"Il tavolo manageriale di Enia e Iride ha elaborato un progetto industriale e societario che portera' in prima istanza all'aggregazione delle due multiutilities- recita il comunicato- con l'obiettivo di realizzare successive integrazioni, aperte ad Hera e ad altri partner del settore".

Users who are viewing this thread

Back
Alto