Hera (HER) Possibile rimbalzo??

• Creatore Discussione Creatore Discussione Asgar
  • Data di Inizio Data di Inizio
Buondì......se fà pe dì:sad::sad::sad::sad: minchia che ridere sclerato isterico:sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:.
America ieri -4....asia oggi - 6:sad::sad::sad::sad:
Ok, oggi hera salirà:sad::sad::sad:

Iride-Enia, operativa da aprile, riproverà con Hera
mercoledì, 22 ottobre 2008 2.46
spacer.gif

Versione per stampa
clear.gif

di Giancarlo Navach
PISA (Reuters) - Il gruppo che nascerà dalla fusione fra Iride ed Enia sarà pienamente operativo dal prossimo aprile, dopo che si saranno espressi i consigli comunali e le assemblee straordinarie delle due società fra fine dicembre e inizio gennaio.
Una volta nata, la nuova realtà tenterà un altro approccio con la bolognese Hera, dopo il fallimento della trattativa a tre.
Lo ha detto il presidente di Iride, Roberto Bazzano, candidato alla presidenza della nuova Iride-Enia, in un'intervista a Reuters.
"Ora la parola passa ai Cda delle due società chiamati, venerdi prossimo, a deliberare formalmente sul progetto di fusione e poi toccherà ai consigli comunali", ha detto il manager.
"Prevediamo entro gennaio o fine dicembre che si possano tenere le assemblee straordinarie, dopo le delibere dei consigli comunali delle due società. Bisognerà attendere 60 giorni per eventuali opposizioni prima di potere partire e quindi si andrà ai primi di aprile quando la società sarà pienamente operativa", ha spiegato Bazzano.
Il manager, che preferisce non commentare il fallimento dell'accordo con Hera, sottolinea tuttavia che "certamente si può riprovare con Hera e forse è anche più facile. A memoria non ricordo di fusioni a tre... forse è stata un po' ambiziosa la prospettiva".
Quanto alle azioni di risparmio detenute dal Comune di Torino, pari a circa il 7% del capitale sociale post fusione, "da ottobre possono essere vendute perché il lock up è scaduto a ottobre. Lo vedrei come un aumento del flottante, anche se con questi prezzi di Borsa non conviene".

E dico io: ebbasta co sta fusione, non se ne può più.
Se fossi hera, dopo averla presa nel didietro, nemmeno se mi pregassero in ginocchio mi fonderei con loro!!!!!!!!
Ma forse è stata tutta una scenetta ben recitata, forse l'hanno studiata per bene la commedia:-?:-?

Mah, che dire??? Niente, niente niente e poi nun me vojo sbilancià.
Allora dico che stasera in america chiusura leggermente positiva e domani hera disegnerà una long with candle almeno fino a 1.77 che confermerà un bellissimo morning star:sad::sad: :sad::sad:

P.S.
L'autore del sovrascritto post, trovandosi in situazione mentale altamente confusionale, è stato colto dalla sindrome di Frate Indovino.
In nessun caso il suo messaggio và considerato come attendibile:)

mooorrrrrnnnniiinnnnnnngggggg.png

Azz..., Asgar te lo devo proprio dire, eri già il mio guru di riferimento :maestro:, ma dopo questa analisi non muoverò più mouse senza il tuo benestare :king:

vabbè, ti posto la mia eccelsa analisi grafica sul down....noterai sicuramente un corposo e significativo canale a forma di pattern che si chiama
bird that flies

DOW JONES INDUSTRIAL azzzzzzzzzA.png

E dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Goooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Goooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!:titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:

Users who are viewing this thread

Back
Alto