Hera (HER) Possibile rimbalzo??

• Creatore Discussione Creatore Discussione Asgar
  • Data di Inizio Data di Inizio
Uhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Chiusura atomicaaaaaaaaaaaaaaaa yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Senza riscrivere tutto quanto , cari lettori miei discepoli:):):):):), vi rimando ai miei post di ieri sera.......li tengo buoni per questa sera:D:D:D

Ormai seguo il titolo da un pochetto ed ho notato un grosso acquisto da 100000 pezzi tutti in un colpo:up::up::up:
Poi, me sò studiacchiato tutti gli internal dealing che mi da borsa italiana e devo dire che la corrispondenza tra acquisti e rialzi, nonchè tra vendite e ribassi è effettivamente altina.
Premesso che nulla è certo.......in questo periodo ne stanno usceno abbastanza:up::up::up:

Poi, me sò studiacchiato tutti gli internal dealing che mi da borsa italiana e devo dire che la corrispondenza tra acquisti e rialzi, nonchè tra vendite e ribassi è effettivamente altina.

A dire il vero, ne ho studiati solo tre....ma adesso continuo e vi faccio sapere, cari lettori:)

Mannaggia, da un po' di tempo a sta parte il sito di borsaitaliana mi si impalla alla grande....cioè son più le volte che mi si impalla di quelle che no.
Succede anche a voi???:-?

A dire il vero, ne ho studiati solo tre....ma adesso continuo e vi faccio sapere, cari lettori:)

Vabbè so' pochi de più....insomma, devo dì che fare una valenza statistica non avrebbe tanto senso:)
Poi ne ho trovato uno da parte del comune che vabbè, lassamo perde:sad::sad:

Azz, certo che a vede solo la mia faccia gialla me sta a venì un pochetto de nausea.
E che è.....un ciao oppure un vaffanculo...qualunque cosa:sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto