Hera (HER) Possibile rimbalzo??

• Creatore Discussione Creatore Discussione Asgar
  • Data di Inizio Data di Inizio
Cazzo cazzo, domani si decide tutto cazzo cazzo:)

HERA.png

cazzo cazzo:eek:
L'ammericani se so' decisi?? Io non parlo fino alla chiusura, a proposito, ma a che ora chiudono???? Non so, si è normalizzata la storia del cambio dell'ora legale???
Vabè, chissenefrega, la cosa più importante domani sarà quella di non aprire in gap, oppure di aprire in gap, chiuderlo e ripartire.....perchè aprire in gap up per poi fare una candela rossa, bè, sarebbe davvero davvero alienante,triste e merdoso:down::down::down:
Quindi io spero che domani hera non apra in gap up.....speranza remota se dovesse continuare cosi:sad:
Comunque sia, meglio così:sad:

cazzo cazzo:eek:
L'ammericani se so' decisi?? Io non parlo fino alla chiusura, a proposito, ma a che ora chiudono???? Non so, si è normalizzata la storia del cambio dell'ora legale???
Vabè, chissenefrega, la cosa più importante domani sarà quella di non aprire in gap, oppure di aprire in gap, chiuderlo e ripartire.....perchè aprire in gap up per poi fare una candela rossa, bè, sarebbe davvero davvero alienante,triste e merdoso:down::down::down:
Quindi io spero che domani hera non apra in gap up.....speranza remota se dovesse continuare cosi:sad:
Comunque sia, meglio così:sad:

Ci sono anche i veri gap..........quelli di fuga, che si chiudono solo dopo anni..........vedi quello del 2003 appena richiuso
:up:

A tutto short/put trichet gli farà un bel pacco e contropacco non tagliando nemmeno.....e loro ci cascano di nuovo.....rimanete con il trend e con trichet e il suo fido bini....loro ci riescono a distruggere il mercato e nessuno,dico nessuno li puo fermare percui sicurissimamente e senza dubbi pronti ad entrare short/put dopo lo sfogo in gap up del nostro indice........
Puttatevi tranquillamente che solo cosi si fanno i gain e non con i long
puttatevi e ringraziate trichet e chi ce li vendono...etf shortspmib e put dic.

a tutto short/put trichet gli farà un bel pacco e contropacco non tagliando nemmeno.....e loro ci cascano di nuovo.....rimanete con il trend e con trichet e il suo fido bini....loro ci riescono a distruggere il mercato e nessuno,dico nessuno li puo fermare percui sicurissimamente e senza dubbi pronti ad entrare short/put dopo lo sfogo in gap up del nostro indice........
Puttatevi tranquillamente che solo cosi si fanno i gain e non con i long
puttatevi e ringraziate trichet e chi ce li vendono...etf shortspmib e put dic.

okkio al gappone del 5%
okkasionissima che finestrone da chiudereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
a tutto put/short tranquillamente almenno la metà di questo gappone deve essere chiuso sicurissimamente oggi stesso...
Okkio al pacco e contropacco di trichet/bini

okkio al gappone del 5%
a tutto put/short tranquillamente almenno la metà di questo gappone deve essere chiuso sicurissimamente oggi stesso...
MAURO, ma falla finita quella p......a!!!!!!!!!!!!! Hai fracasatto le p....e!!!!
Basta vedere le tue previsioni su Eni, Tenarisi, Saipem, Mediolanum, per capire quanto sei bravo......:down::down::down::down:

Hihihihihihihi, mauro, grazie per aver scelto questo 3d per farmi compagnia.
Comunque sia, non opero più in intraday, ho cambiato strategia perchè vojo diventà ricco e le oscillazioni giornaliere mi lasciano indifferente:sad::sad:
Poi tra poco vado a lavorà e quindi lascerò correre tutto quanto, sia le perdite che i guadagni, anche se allo stato attuale di guadagni non ne ho.:)
Ho smesso col trading, devo solo resistere per tutta sta recessione, mediando in base alle mie possibilità e senza farmi prendere la mano. Che ce vò??:sad::sad::p

Gap chiuso o quasi in 3 secondi con minimo a 1.601, e così ci siamo tolti il pensiero.
Mò la giornata è lunga, questa sera si vedrà:) Chiaramente mi auguro un cannellone verde ma chissà, con la sfiga che ci ho, tutto può essere:sad:

okkio al gappone del 5%

ma bisogna essere dei cucu a comperare ancora in gap up ,ci sono dei matti...aspettate che parli trichet quando l'america si impicca con ultimo taglio e lui dirà che non ce ne bisogno perchè ci sono gli effetti secondari(trichet/bini) percui si crollerà fino a chiudere questo gappone
puttatevi e shortate tranquillamente altra okkasione,i gain si fanno solo shortando,scottatevi ancora andando long
ci sono dei matti/incompetenti
pronto a comiciare ad acculare put/short

ma bisogna essere dei cucu a comperare ancora in gap up ,ci sono dei matti...aspettate che parli trichet quando l'america si impicca con ultimo taglio e lui dirà che non ce ne bisogno perchè ci sono gli effetti secondari(trichet/bini) percui si crollerà fino a chiudere questo gappone
puttatevi e shortate tranquillamente altra okkasione,i gain si fanno solo shortando,scottatevi ancora andando long
ci sono dei matti/incompetenti
pronto a comiciare ad acculare put/short

Me fai morì mauro :D:D:D:D
L'altro giorno me volevi fà comperà a tutti i costi mediaset:D:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto