Hera (HER) Possibile rimbalzo??

• Creatore Discussione Creatore Discussione Asgar
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ok, ammerica bella verde, va bene ma.....ma io spero che non si apra di nuovo in gap perchè sinceramente me sarei un po' rotto li cojoni di sti gap:sad::sad:
Comunque ben venga tutto ciò che può venì de positivo:V

Ciao Asgar,
come và in generale, è da un po' che non mi faccio vivo...........problemi di lavoro, ecc, ecc....
Tu sempre sulla cresta dell'onda vedo
Faccio qualche colpetto, entrate ed uscite veloci, soprattutto su LANDI (abbastanza prevedibile nei movimenti) messe in automatico, non grossi gain, ma di questo periodo e non potendo seguire...........
Come segnali ho salita che doveva partire oggi e così è stato fino a 11/11, forse anche di una certa entità (occhio a doppio max di martedì scorso) poi si scende fino al 18-19
Ciao a presto

OKKIO CHE gli indici,che venerdi hanno messo un +2,5 non è altro che un rimbalzo del gatto morto per andare a testare fino a meta la gamba ribassista del -5% della bomba trichet agli effeti secondari,percui stai tranquilla e mettiti il cuore in pace che il trend è sempre ribassista,non ci sono figure di inversione fino a quando non si rifanno i minimi.
Anche la daniela turri te lo ha spiegato bene ,questa è una che non sbaglia,l'spmib deve scendere per opera di telecom che deve andare a 0,6 e di cui io sono gia short da sotto 1 euro,unicredito ed altre banche,ma poi tutto il mercato.
Quando si scende si vende tutto,lascia stare e aspetta tempi migliori forse dopo il 20 gennaio quando ci sarà obama effettivo,sperando in bene.
Rimanete sempre dalla parte del trend/trichet se volete guadagnare ed ad ogni rimbalzo entrate short/put e il gioco è fatto.
è come rubare le caramelle ai bambini.....
Puttatevi ad ogni rimbalzo,speriamo in lunedi con un altro bel gap up in apertura per tuffarsi a guadagnare.
Shortate,vendete e ricomperate a prezzi piu bassi il mercato deve scendere ancora a rifare i minimi.

OKKIO CHE gli indici,che venerdi hanno messo un +2,5 non è altro che un rimbalzo del gatto morto per andare a testare fino a meta la gamba ribassista del -5% della bomba trichet agli effeti secondari,percui stai tranquilla e mettiti il cuore in pace che il trend è sempre ribassista,non ci sono figure di inversione fino a quando non si rifanno i minimi.
.

Ciao, buon dì.
Ma co' chi stai a parlà??? Così è, tanto per curiosità:)

Quando si scende si vende tutto,lascia stare e aspetta tempi migliori forse dopo il 20 gennaio quando ci sarà obama effettivo,sperando in bene.
Rimanete sempre dalla parte del trend/trichet se volete guadagnare ed ad ogni rimbalzo entrate short/put e il gioco è fatto.
è come rubare le caramelle ai bambini.....
Puttatevi ad ogni rimbalzo,speriamo in lunedi con un altro bel gap up in apertura per tuffarsi a guadagnare.
Shortate,vendete e ricomperate a prezzi piu bassi il mercato deve scendere ancora a rifare i minimi.

Massimo, te l'ho già spiegato, io vojo fà er botto in un modo o nell'altro.:V
Ho in mente dei livelli di mediata, finiti i quali, se si dovesse scendere, la smetterei da medià, fino a quando nun c'ho altri soldi, ma nun me ne fotte più niente, devo diventà ricco e andrò avanti anche per anni, fino a quando non si gireranno i mercati....accumulando, mediando, secondo le mie possibilità, a forza di 200 pezzi ogni du mesi...:V
Poi, diventerò ricco oppure più povero di prima.

Ecco i miei livelli di mediata

Il primo me lo son già tolto dalle balle poichè era il gap.
Se tiene o lateralizza qualche seduta bene, altrimenti me metto sul dinamico rialzista..........terzo livello er doppio minimo....quarto er dinamico ribassista.
Finiti sti livelli, dovesse scenne ancora, me metterei l'anima in pace e aspetterei aspetterei aspetterei un segnale:sad:
Che il destino mi sia propizio:cool:

HERA.png

Sinceramente ieri mi sarei auspicato una candelona più verde, in modo da avere una candela più bella sul settimanale.
Che sarà quella candela del settimanale??? Un trampolino oppure una fine temporanea del trend???
Non mi sento di escludere nulla

HERA.png

Beh il mensile ci darà un'indicazione migliore sul lungo periodo. Meglio però non avere la candela sull'annuale.:D
Asgar, allora sto testa e palle come lo vedi?:up:

Ciao Krò, è come lo vedo???
Lo vedo:) Solo che tu sai che io vedo troppo:)
Comunque quattro occhi sono meglio di due:cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto