Hera (HER) Possibile rimbalzo??

• Creatore Discussione Creatore Discussione Asgar
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ciao Asgarì, un saluto veloce prima di andare a spasso con pupo e mogliettina.
Un sabato cupo quest'oggi sulla capitale, pioggia e vento non promettono nulla di buono, per le giostrine all'aperto non è aria, mi toccherà di nuovo andare a sbattere il grugno contro le centinaia di milioni di persone , stipate come polli in batteria, del centro commerciale PORTE DI ROMA , la mogliettina tanto che gli frega , dagli una carta di credito e se la gode come se fosse alle Maldive, noi tapini, co ste donne e le loro devianze da shopping....SIgh!.
La prox settimana non la vedo malaccio Asgarì, ma poi....Qualcosa cambierà in negativo, si dovrà esser pronti alla ripiegata, ma tu con le tue HERA , sai, non è detto, tipologia fuori trend, magari fai un +5% con l'indice che ne fa -3 , chi può dirlo.
Un buon Week End a te e famiglia e buona operatività.
:up:

Ciao Asgarì, un saluto veloce prima di andare a spasso con pupo e mogliettina.
Un sabato cupo quest'oggi sulla capitale, pioggia e vento non promettono nulla di buono, per le giostrine all'aperto non è aria, mi toccherà di nuovo andare a sbattere il grugno contro le centinaia di milioni di persone , stipate come polli in batteria, del centro commerciale PORTE DI ROMA , la mogliettina tanto che gli frega , dagli una carta di credito e se la gode come se fosse alle Maldive, noi tapini, co ste donne e le loro devianze da shopping....SIgh!.
La prox settimana non la vedo malaccio Asgarì, ma poi....Qualcosa cambierà in negativo, si dovrà esser pronti alla ripiegata, ma tu con le tue HERA , sai, non è detto, tipologia fuori trend, magari fai un +5% con l'indice che ne fa -3 , chi può dirlo.
Un buon Week End a te e famiglia e buona operatività.
:up:

Uè ciao Fibo:)
Dai, dai, nun te lamentà che almeno puoi pagare le spese della moglie con i tuoi gain di quest'anno.
Invece c'è chi come mè alle perdite borsistiche ci deve aggiungere pure i danni da muglièra:sad::sad:
Comunque mi si è aggiornato il portafoglio e sono riuscito con la mia ultima mediata ad abbassare il prezzo di carico da 2950 pezzi a 1,78 a 3150 pezzi a 1.778:eek::eek::sad:
E chi me ferma più??????:V
Mah, speriamo che me la cavo và, altrimenti sò cazzi amari.

Ciao Asgarì, ormai, direi, buon pomeriggio.
L'acqua pe l'orto continua a scorrere abbondante e a te come van le cose?
Sembra bene no? +2,53% HERA, mica male! :D

Ciao fibo, mah, sono arivato da poco e stò a magnà.me pare na situazione di attesa..........se arivano i volumi oggi se vola:cool:

Mah, mi sà che mi faccio un pisolino fino alla chiusura........comunque noto che fino ad ora solo giochetti , i pescioloni stanno a dormì.
Quando se svegliano loro allora poi si vede che vogliono fare.
Secondo mè, indici permettendo oggi hera sopra 1.87!!!!
Ciao, vado a dorme vado.:V

No io ho iniziato stamattina a puttarmi e andare short,quando ci sono delle okkasionissime di apertura in gap non vanno sprecate.....
Okkasionissima sicura in un trend tricheriano al ribasso i cui effetti secondari stanno portando alla staflazione i mercati....
Percui sicurissimamente si andranno a toccare i minimi gia alla fine della settimana....
Puttatevi tranquillamente ad ogni rimbalzo specialmente al rimbazlzi del gatto morto
a tutto short si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma ricordatevi unico long saipem

Peccato, quasi quasi me ne ero convinto che oggi partiva......evvabbè vabbè.....niente male comunque.
Magari domani:cool:

Vi avevo avvisato di non comperare vendete e andate short put
puttatevi ad ogni rimbalzo,state dalla parte del dio put trichet,il merca sta crollando verso i minimi,e i puttini stanno volandooooooooooooooo
puttatevi tranquillamente e ringraziate
a tutto short sicuro

Ultima modifica:
Vi avevo avvisato di non comperare vendete e andate short put
puttatevi ad ogni rimbalzo,state dalla parte del dio put trichet,il merca sta crollando verso i minimi,e i puttini stanno volandodddddddddddddd
puttatevi tranquillamente e ringraziate
a tutto short sicuro

A Massimo, ma per curiosità.....mi hai preso in simpatia o cosa???:)
O voi capì sì o no che non opero più???:sad:
Cmq grazie dei consigli:V:-?
Ma te l'immagini se stasera l'america chiudesse a +2???:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto