Hera (HER) Possibile rimbalzo??

• Creatore Discussione Creatore Discussione Asgar
  • Data di Inizio Data di Inizio
Sta utility della menchiaaaaaaaaaa....mejo a cartaigienica porco ziooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quando devono da scende scendono come l'altri..quando devono salì.......manco a carci nel deretanooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

Ahhh, ma se pensano che li mollo, sti cornuti se sbajano..a se se sbajanooooooooooooooooooooooo...!!!!!!!!!! Ancora nun hanno visto niente!!!!!!! Domani je sgancio un siluro terra aria da minimo 300 pezzi cazzo cazzo.............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io in chiusura sono uscito dalle put e shordax/shortspmib quando l'indice ha rotto i 20340 perchè penso che se adesso l'america perde un 3% sono sicuro che stasera chiuderà positiva percui domani rimblazone dove fra 2 gg rientrerò ancora short ma per adesso mi accontento del gain
entrato massicciamente su saipem a 14.62 e ringrazio i miei fornitori mm incompetenti,grazie e ve le restituiro fra pochi gg a 16,5 e poi 18...grazie
è come rubare le caramelle ai bambini

LONG LONG LONG

Io in chiusura sono uscito dalle put e shordax/shortspmib quando l'indice ha rotto i 20340 perchè penso che se adesso l'america perde un 3% sono sicuro che stasera chiuderà positiva percui domani rimblazone dove fra 2 gg rientrerò ancora short ma per adesso mi accontento del gain
entrato massicciamente su saipem a 14.62 e ringrazio i miei fornitori mm incompetenti,grazie e ve le restituiro fra pochi gg a 16,5 e poi 18...grazie
è come rubare le caramelle ai bambini

LONG LONG LONG

tu sei troppo ficoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq a 8400 mi passava un supporto rialzista sul down jones e me pare che l'ha toccato.
Mò, dipende da come chiude.
C'è solo una cosa che non mi convince..la chiusura di hera:wall::wall::wall:
Mah.mi sembra impossibile che abbia chiuso sui minimi se l'america deve da rimbalzà.....mi pare non l'abbia mai fatto sta zoccolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ma dico io, le banche ammericane grazie al capitalismo fantasioso ammericano di merda sono fallite....dico io.mò si teme pure per la general motors.......ok, ci può stare....uno si organizza, chi più benestante se compra er cavallo..chi meno se compra l'asinello..........ma non ci stà che Paulson deve parlà!!!!!!!!!!!
Noooooooooooooooooooooooo, Paulson deve da andà in pensioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bene, bene bene.....vojono er panico????
Vojono a disperazione???????????
Ok, ci stòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
Ad ogni - 7 dell'indici puttana maialaaaaaaaaaa compreròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

me vendo le mutande.......ma comproooooooooo.per 1 , 2 , 10 anni.poco importa!!!!!!!!!!!!!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto