Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (14 lettori)

Asgar

Guest
sempre indici permettendo.....altrimenti si scende
Ok, Rudy....è chiaro che se gli indici non permettono so' cazzi....ma e dico ma, il problema vero è che adesso, secondo me, in queste circostanze, tradà non ha nessun senso!!!!!!!
Cioè, per me e le mie capacità!
Nel senso che gli indici sembrano small cup, passano da ,eno 3 a più tre in mezz'ora....cioè, chi ce riesce bravo....io consapevole dei miei limiti ce rinuncio!!!!
Io pensavo da fà tipo mi zio......Asgar Warren Buffet:D
user_online.gif
progress.gif
 

Rudy66

Nuovo forumer
Ok, Rudy....è chiaro che se gli indici non permettono so' cazzi....ma e dico ma, il problema vero è che adesso, secondo me, in queste circostanze, tradà non ha nessun senso!!!!!!!
Cioè, per me e le mie capacità!
Nel senso che gli indici sembrano small cup, passano da ,eno 3 a più tre in mezz'ora....cioè, chi ce riesce bravo....io consapevole dei miei limiti ce rinuncio!!!!
Io pensavo da fà tipo mi zio......Asgar Warren Buffet:D
user_online.gif
progress.gif
come sta messa questa Hera come fondamentali, ossia la trimestrale com'è andata il bilancio è buono fa utili?
 

Asgar

Guest
come sta messa questa Hera come fondamentali, ossia la trimestrale com'è andata il bilancio è buono fa utili?

Molto buono Rudy, la conosco a memoria.....solo un neo....dicono che l'utile pretasse sia calato di un - 1,6 % e io nun so manco cazzo significa sta cosa, ma tutto il resto è cresciuto a doppia cifra.
Se hai tempo te lo posto...così mi dici
 

Asgar

Guest
Hera: ricavi trimestrali a quota 2,55 miliardi di euro

Il consiglio di amministrazione di Hera ha approvato i risultati del terzo trimestre del 2008. Nei primi nove mesi di quest'anno il gruppo ha registrato un incremento dei ricavi a 2,556 miliardi di euro (+30,7%). Il margine operativo lordo è cresciuto del 17,1% attestandosi a 350,4 milioni e l'utile operativo ha raggiunto i 180 milioni di euro (+16,8%).

Tomaso Tommasi di Vignano, presidente della società, ha annunciato che : "I buoni risultati dei primi nove mesi del 2008, conseguiti in tutte le aree di business, ci consentono di guardare con fiducia al completamento dell'anno e di confermare gli obiettivi di crescita e di redditività del gruppo".

Nel terzo trimestre del 2008 la società ha registrato una flessione dell'utile ante imposte dell'1,6% a quota 96,8 milioni di euro, a fronte dei 98,5 milioni di euro del terzo trimestre del 2007.

Nello stesso periodo l'utile operativo e il margine operativo lordo hanno invece registrato un incremento del 16,8% e del 17,1% rispettivamente, mentre i ricavi sono cresciuti del 30,7% attestandosi a 2,556 miliardi di euro. L'indebitamento finanziario netto nel periodo cresce a quota 1,59 miliardi di euro.
 

Asgar

Guest
mollata a 1,87, loss del 20%

Nooooooooooooooooo, non avrei mai pensato che mollavi l'osso mastino come sei!!!!!
Comunque Rudy, hai fatto bene.
Ammazza, non oso chiederti il loss......conoscendo le tue cifre:eek:
Comunque ar prossimo gain che te fai regalame 5000 euri così me ritiro a vita da pastore sur cucuzzolo del monte Sinai, a nutrirmi di alive e a pascolà pecorelle!!!!!!!!:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto