Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Guarda che io ti avevo detto che tornavo dopo n'ora e dopo un'ora tornai!!!!!!
Kròòò, mannaggia a te mannaggia.....mahhhh, in effetti mi sorgono sempre i soliti dubbi ma con sto fatto cel giurìn giurella....mannaggia, sono combattuto!!!
Al pubblico io chiudo quì, ricordando solo Hera che ad occhio mi sembra abbia rotto la discendente, non quella del grosso canale s'intende. Al privato ti potrei concedere qualche minuto.
Al pubblico io chiudo quì, ricordando solo Hera che ad occhio mi sembra abbia rotto la discendente, non quella del grosso canale s'intende. Al privato ti potrei concedere qualche minuto.
Ciao Asgar,
sono contento per te ed Hera...............io sono nella m.......: malattie, genitori, bimbi e i titoli che ho sono tutti rossi ed in discesa costante anche in questi giorni di rialzi tranne LANDI....non sbaglia mai
Notteeeeeee
Ciao Asgar,
sono contento per te ed Hera...............io sono nella m.......: malattie, genitori, bimbi e i titoli che ho sono tutti rossi ed in discesa costante anche in questi giorni di rialzi tranne LANDI....non sbaglia mai
Notteeeeeee
Certo che a volte mi faccio una domanda ricorrente alla quale non riesco mai a rispondere!!!
Ma perchè sono talmente FIGO???
Cioè, che ne sò....è che posso dire......è una cosa innata direi