Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (28 lettori)

raimondo

Forumer attivo
Ed allora cosa aspetti a levarteli dai coglioni e cambiare con una cosa più consistente, compra Parmalat, Eni, fastweb, questi per un altro pò tireranno.:rolleyes:
 

Asgar

Guest
Ed allora cosa aspetti a levarteli dai coglioni e cambiare con una cosa più consistente, compra Parmalat, Eni, fastweb, questi per un altro pò tireranno.:rolleyes:


Accipicchia raimò, così mi turbi....cioè, sai, io so' trader inesperto e insicuro....cioè a vendere per passare su altro è uno stadio a cui ancora ce devo arivà!!
Cioè, che ne sò, nun fà per mè, io sò fedele!!:lol::lol:
 

raimondo

Forumer attivo
Io sono più inesperto di te, ma qualcosa l'ho capito, noi piccoli pesci non possiamo che aspettare le occasioni,non ci possiamo buttare nella mischia degli squali agguerriti, saremmo dei perdenti, ed io non gioco per rimetterci, oggi era il giorno che aspettavo.:p
 

Asgar

Guest
Io sono più inesperto di te, ma qualcosa l'ho capito, noi piccoli pesci non possiamo che aspettare le occasioni,non ci possiamo buttare nella mischia degli squali agguerriti, saremmo dei perdenti, ed io non gioco per rimetterci, oggi era il giorno che aspettavo.:p


E' caro Raimò, sapessi quanti titoli mi vorrei comprà io.....mi sembrano tutti occasioni....ma poi che fai se sbagli??? Esci stoppi rientri ristoppi.....cioè, finchè vabbene ok...ma dopo due o tre chiusure in perdita di fila a mè me girano sempre li cojoni e faccio sempre gli stessi errori.....nooooo, non riuscrò mai a tradà, per il semplice motivo che nun sò chiudere in perdita.
Ecco che camaleontico e pieno di risorse me trasformo in cassettista tradaiolo mediaiolo...insomma raimò, manco io lo sò che cazzo stò a fà....fatto sta che c'ho er prezzo de carrico più o meno come quer certo Albi powerfinn che compra sempre hera da du mesi a sta parte, anzi, con l'ultimo internal dealing, pare che raggionamo uguale uguale:lol::lol::lol:
 

raimondo

Forumer attivo
Puoi comprare alla rottura della resistenza, un titolo forte ha dei prezzi sotto cui non è sceso mai, bè compra quanto più vicino a quel prezzo, poi aspetta la risalita quanto ritieni opportuno vendilo, tutto di guadagnato. Se poi viene la fine del mondo, pazienza. Non vedo altre soluzioni.
 

Asgar

Guest
Puoi comprare alla rottura della resistenza, un titolo forte ha dei prezzi sotto cui non è sceso mai, bè compra quanto più vicino a quel prezzo, poi aspetta la risalita quanto ritieni opportuno vendilo, tutto di guadagnato. Se poi viene la fine del mondo, pazienza. Non vedo altre soluzioni.

E' ok, magari lo farò quando c'avrò li sordi disponibili.
Mò stanno tutti sul mio progetto:-? MISSION TO HERA:eek::-?:-?:lol::lol:
 

Asgar

Guest
Va bene, come vuoi.

Non è che voglio così io Raimò, è che a vende in perdita, per un altro titolo raimò, francamente nun me la sento adesso come adesso....ma te l'immaggini ???
Magari vendo in perdita ed entro sulla rottura su un altro titolo che me fà solo la finta mentre questo sale....cioè, robba da nartellate sui coglioni....troppo dispersivo per la mia mente limitata.....scusa....ma questo è quanto....che ne sò:):)
 

Users who are viewing this thread

Alto