Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (47 lettori)

Asgar

Guest
Sono contento che ti piaccia, avrai da divertirti.

Uhahahahhaha a me sta recessione te devo dì a verità...me fà na pippa....cioè, io me sò rovinato da prima...mò co' tutta a recessione nun sò poi messo tanto male come prima uhahahhahahaha:lol::lol::lol:
Porelli bùùùùù che paura!!!!:lol::lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
Bubu settette son la recessione che se traforma in depressione...ma che ve frega, giocamo cor nintendo che passa tutto uhahahauahahhahha....svejateve dormienti!"! Stamo alla frutta!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
Vado a giocare con l'intendo,visto che non intendo.:ciao:
ecco vedi??? A mè sta recessione me fa na pippa....io cor nintendo me so' sempre fatto problemi a gicacce che per mè è sempre stata na depressione!!!
C'ho avuto super maio bross 1 due e tre....e basta...fino a quanno nun me so' comprato a play station.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
Mò su italia 1 stanno a fà Holly e Benji porco zio!!!!!!!!!!!!!
Bel cartone oh...c'ho passato l'infanzia!!!!!!!!!:lol::lol::lol:
E' tutto un ciclo per davvero oh!!!!!!!!:lol:
 

Asgar

Guest
[FONT=arial,elvetica]Auto Usa, Tesoro pronto a intervenire per evitare fallimenti [/FONT]

Quotazioni​
TESORO CORP[SIZE=-1]TSO
[/SIZE][SIZE=-1]9.07
[SIZE=+0][/SIZE][/SIZE][SIZE=-1][SIZE=-1]-2.26%[/SIZE]
[/SIZE]MIB 30 Migliori & Peggiori[FONT=arial,helvetica]
WASHINGTON (Reuters) - Naufragati i tentativi da parte del Congresso, l'esecutivo Usa è pronto a intervenire per evitare il fallimento dei produttori automobilistici finché i parlamentari non torneranno a incontrarsi.
Lo dice una portavoce del dipartimento del Tesoro (NYSE: TSO - notizie) .

"Dal momento che il Congresso non è riuscito a intervenire siamo pronti a prevenire un imminente fallimento finché il Congresso non tornerà a riunirsi e interverrà per far fronte alla sostenibilità di lungo termine dell'industria" annuncia Brookly McLaughlin.
No comment intanto da Federal Reserve alla richiesta avanzata dalla portavoce della Camera Nancy Pelosi a esecutivo e banca centrale di predisporre finanziamenti al settore auto in caso di fallimento della trattativa politica.
Sul sito www.reuters.it altre notizie Reuters in italiano
[/FONT]
 

Users who are viewing this thread

Alto