Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Uhahahahhaha a me sta recessione te devo dì a verità...me fà na pippa....cioè, io me sò rovinato da prima...mò co' tutta a recessione nun sò poi messo tanto male come prima uhahahhahahaha
Porelli bùùùùù che paura!!!!
Bubu settette son la recessione che se traforma in depressione...ma che ve frega, giocamo cor nintendo che passa tutto uhahahauahahhahha....svejateve dormienti!"! Stamo alla frutta!!!!!!!!!!!!!
ecco vedi??? A mè sta recessione me fa na pippa....io cor nintendo me so' sempre fatto problemi a gicacce che per mè è sempre stata na depressione!!!
C'ho avuto super maio bross 1 due e tre....e basta...fino a quanno nun me so' comprato a play station.
Mò su italia 1 stanno a fà Holly e Benji porco zio!!!!!!!!!!!!!
Bel cartone oh...c'ho passato l'infanzia!!!!!!!!!
E' tutto un ciclo per davvero oh!!!!!!!!
TESORO CORP[SIZE=-1]TSO
[/SIZE][SIZE=-1]9.07
[SIZE=+0][/SIZE][/SIZE][SIZE=-1][SIZE=-1]-2.26%[/SIZE]
[/SIZE]MIB 30Migliori & Peggiori[FONT=arial,helvetica]
WASHINGTON (Reuters) - Naufragati i tentativi da parte del Congresso, l'esecutivo Usa è pronto a intervenire per evitare il fallimento dei produttori automobilistici finché i parlamentari non torneranno a incontrarsi.
Lo dice una portavoce del dipartimento del Tesoro (NYSE: TSO - notizie) .
"Dal momento che il Congresso non è riuscito a intervenire siamo pronti a prevenire un imminente fallimento finché il Congresso non tornerà a riunirsi e interverrà per far fronte alla sostenibilità di lungo termine dell'industria" annuncia Brookly McLaughlin.
No comment intanto da Federal Reserve alla richiesta avanzata dalla portavoce della Camera Nancy Pelosi a esecutivo e banca centrale di predisporre finanziamenti al settore auto in caso di fallimento della trattativa politica.
Sul sito www.reuters.it altre notizie Reuters in italiano [/FONT]