Hera (HER) Possibile rimbalzo??

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Asgar
  • Data di Inizio Data di Inizio
A vita de Asgar....lettura autobiografica nun ancora edita al prezzo de 500 000 euri a copia....ma all'amici a gratisse!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:
Ce so' un sacco d'illustrazioni perchè Asgar è per tutti...mica come dio che è per pochi eletti e poi alla fine se rivela ai pastori .....uhhahahahahah.....insomma....sinceramente krò nun sò...nun ce ne vengo a capo......!!!!!
C'hai presente le formiche??? Per loro la vita passa in due mesi...per loro il mondo è in 10 o 20 metri quadri???? Per noi un po' di più!!!
E se fossimo solo dei virus un po' più evoluti che nun se rendono conto da esse dei virus in un rene di un gigante???:-?:eek::eek::eek:



Vabbè non me lo voi di.

" dimmi qualcosa che io possa afferrare, qualcosa che m'accompagni nel mio cammino, Siddharta"

Qualsiasi destino, pure quello naturale della morte, l'uomo non può accettarlo, allora la religione, la ricerca attraverso il pensiero e la meditazione o riflessione che sia diviene uno strumento del quale l'uomo non si può privare. Una vita senza ricerca è una perdita di tempo. All'uomo angosciato dalla morte non è possibile che " cercare". Se non trova, non è la vera questione. Se Dio esiste non è il vero problema da risolvere. Non è l'equazione impossibile a cui si può dare una risposta, ma la risposta sta nel tentare e credere di poterla costruire e poi risolvere quell'equazione.


Dovresti leggerlo sto libro, professò.

Siddharta di Hermann Hesse.
Buonanotte
 
Buon dì, mal di testa tremendo cavolo:sad:
Ieri devo aver un po' esagerato anche rileggendo tutte le minchiate che ho sparato:lol::lol::lol:
 
Ciao Asgar,io le chiederei comunque ad Agatuccia che del gruppo "in" è sempre la più ottimista ed io in questo momento ho solo bisogno di positività.:):)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto