timurlang Etsi omnes , Ego non Mercoledì alle 22:16 #31 a323109 ha scritto: Si, cioe boh. Non si ricarica con la spina, recupera solo energia quando frena e in discesa Clicca per allargare... Si quella. Buona macchina: ci faccio 25 km/l.
a323109 ha scritto: Si, cioe boh. Non si ricarica con la spina, recupera solo energia quando frena e in discesa Clicca per allargare... Si quella. Buona macchina: ci faccio 25 km/l.
superb@ffone Forumer storico Mercoledì alle 22:39 #32 a323109 ha scritto: Si, cioe boh. Non si ricarica con la spina, recupera solo energia quando frena e in discesa Clicca per allargare... Mio cuggino la usa solo in discesa
a323109 ha scritto: Si, cioe boh. Non si ricarica con la spina, recupera solo energia quando frena e in discesa Clicca per allargare... Mio cuggino la usa solo in discesa
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra Mercoledì alle 22:49 #33 E questo modello anche il colore. Non voglio auto grigie
Loreal_ Forumer attivo Mercoledì alle 23:05 #34 superb@ffone ha scritto: Mio cuggino la usa solo in discesa Clicca per allargare... Diventera' ricco rivendendo l'energia in eccesso
superb@ffone ha scritto: Mio cuggino la usa solo in discesa Clicca per allargare... Diventera' ricco rivendendo l'energia in eccesso
superb@ffone Forumer storico Mercoledì alle 23:40 #35 Loreal_ ha scritto: Diventera' ricco rivendendo l'energia in eccesso Clicca per allargare... Ha un prolungone la immette in rete direttamente
Loreal_ ha scritto: Diventera' ricco rivendendo l'energia in eccesso Clicca per allargare... Ha un prolungone la immette in rete direttamente
Loreal_ Forumer attivo Giovedì alle 09:21 #36 superb@ffone ha scritto: Ha un prolungone la immette in rete direttamente Clicca per allargare... se ha trovato il modo di fare la salita gratis, e' fatta
superb@ffone ha scritto: Ha un prolungone la immette in rete direttamente Clicca per allargare... se ha trovato il modo di fare la salita gratis, e' fatta