Maglietto Nuovo forumer 20 Dicembre 2012 #1 Quest'anno voglio cambiare e non fare sempre le solite cose, io mi occuperò degli antipasti, avete qualche suggerimento?
Quest'anno voglio cambiare e non fare sempre le solite cose, io mi occuperò degli antipasti, avete qualche suggerimento?
Aliens Hola! 20 Dicembre 2012 #2 Una delle poche cose che so cucinare Tradizione natalizia a casa mia; pan di spagna rotolata con salsa a base di granchio Allegati IMG_3400.JPG 466 KB · Visite: 103
Una delle poche cose che so cucinare Tradizione natalizia a casa mia; pan di spagna rotolata con salsa a base di granchio
Aliens Hola! 20 Dicembre 2012 #3 però io non la decoro così con ananas ma con insalata, capperi e peperoni rosso e verde
popov Coito, ergo cum. 20 Dicembre 2012 #4 Maglietto ha scritto: Quest'anno voglio cambiare e non fare sempre le solite cose, io mi occuperò degli antipasti, avete qualche suggerimento? Clicca per allargare... con o senza glassa?
Maglietto ha scritto: Quest'anno voglio cambiare e non fare sempre le solite cose, io mi occuperò degli antipasti, avete qualche suggerimento? Clicca per allargare... con o senza glassa?
Claire ἰοίην 20 Dicembre 2012 #5 Guarda quante bellissime idee, qui Ricette vegan: Antipasti | Vegan Home
Claire ἰοίην 20 Dicembre 2012 #6 popov ha scritto: con o senza glassa? Clicca per allargare... Dì la verità, a te questa cosa della glassa ha colpito parecchio
popov ha scritto: con o senza glassa? Clicca per allargare... Dì la verità, a te questa cosa della glassa ha colpito parecchio
popov Coito, ergo cum. 20 Dicembre 2012 #7 Claire ha scritto: Dì la verità, a te questa cosa della glassa ha colpito parecchio Clicca per allargare... prego?
Claire ha scritto: Dì la verità, a te questa cosa della glassa ha colpito parecchio Clicca per allargare... prego?
Aliens Hola! 20 Dicembre 2012 #8 Maglietto ha scritto: Deve essere squisita, il pan di spagna è dolce? E come fai a fare la salsa a base di granchio? Mi hai fatto venire un'idea strepitosa, faremo un Natale internazionale! Clicca per allargare... Infatti è per quello che la decoro con quei colori... un po per le bandiere
Maglietto ha scritto: Deve essere squisita, il pan di spagna è dolce? E come fai a fare la salsa a base di granchio? Mi hai fatto venire un'idea strepitosa, faremo un Natale internazionale! Clicca per allargare... Infatti è per quello che la decoro con quei colori... un po per le bandiere
Claire ἰοίην 20 Dicembre 2012 #10 Mi piace il Natale internazionale. Poi arriveranno le foto? Io vado, ahimé, dai suoceri