Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
PRENDI POSiZIONE.LA NEUTRALITA'FAVORISCE SEMPRE L'OPPRESSORE.....
una cosa e' certa. se la politica americana di defiscalizzazione fosse fatta qui partiremmo a razzo e attireremmo capitali. noi viviamo di nostre forze
ma tu non mi segui......ti tira pazzzo.....gli ultimi 5 post....si sale non ci sono caxxxi...tu scrivi si chiude rossi...e lui risponde.....in effeti qualcosa non quadra......guarda che ti manda fuori fase.....io da quando parlo con lui ho ripreso con il lexotan.....
sai qual'e' il punto , che viviamo nel cuore industriale e hai la sensazione di come si muove il sistema.
tempo fa' era fermo immobile non c'era nulla nu quazz.
no oggi no c'e' movimento . certo e' tutto prematuro debole pieno di paura.
a volte ti dicono certe quantita' e dici mi stai pigliando pu' culo? erano quantita' pre crisi eppure eoppure. senti questo edice si e' cosi senti quest'altro e ti dice si e' cosi .
insomma mi sembra che siamo alla partenzaq si aspetta lo sparo per dare il via . speriamo
e tutto questo lo noti anche da parte di istituti di credito. tempo fa' no!
ma tu non mi segui......ti tira pazzzo.....gli ultimi 5 post....si sale non ci sono caxxxi...tu scrivi si chiude rossi...e lui risponde.....in effeti qualcosa non quadra......guarda che ti manda fuori fase.....io da quando parlo con lui ho ripreso con il lexotan.....