PRENDI POSiZIONE.LA NEUTRALITA'FAVORISCE SEMPRE L'OPPRESSORE.....

per ora le long pochi quazzi :D

ma per che caxxxo sei uscito dal long stamattina allora...? :D

cmq la vediamo diversamente...e mica perchè sono short...perchè riaccumulo da lunedi....ma perchè io semplicemente penso che 1300 di sp sia un livello che racchiude grandi utili....

cmq io ho a che fare con i rifiuti industriali...e non c'è nè....dopo 15 anni sono pochi....bravo te che hai ordini ma in giro non vedo i ritmi del 2007.....

sai calmo che prendo un pillola prima...:-o

ma per che caxxxo sei uscito dal long stamattina allora...? :D

cmq la vediamo diversamente...e mica perchè sono short...perchè riaccumulo da lunedi....ma perchè io semplicemente penso che 1300 di sp sia un livello che racchiude grandi utili....

cmq io ho a che fare con i rifiuti industriali...e non c'è nè....dopo 15 anni sono pochi....bravo te che hai ordini ma in giro non vedo i ritmi del 2007.....

sai calmo che prendo un pillola prima...:-o
vabbe' grazie al quazzo . rifiuti industriali hai un grosso concorrente .

ero napèoli giorni fa' pare che la munezza la vendono ai cinesi per fare trasformazioni che poi ricomprimo qui :D

ahoooo questo e' un paese avanti quazzo te credi :D:wall:

se anchela sfizzera me defiscalizza per fare qualcosa li, vuol dire che la correlazione e' spropositata. e se per caso l'andamento economica si rimette a salire gli indici di borsa c'e' li ritroviamo a quote mai viste :D

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=Z-DVi0ugelc]YouTube - Domenico Modugno - Nel blu dipinto di blu (Volare)[/ame]

per me new max per lo spy e poi giu' a fiocina fino a 1250

L-over week long....E se lunedì gap down sankules tetch

il dito non è dito ma parte inziale e poi è di fighetta che schinotta...ma che parlo a fare...qui siete fermi al limone.

ciauz gheys

vabbe' grazie al quazzo . rifiuti industriali hai un grosso concorrente .

ero napèoli giorni fa' pare che la munezza la vendono ai cinesi per fare trasformazioni che poi ricomprimo qui :D

ahoooo questo e' un paese avanti quazzo te credi :D:wall:

Ostiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.........quelli sono rifiuti urbani...parli a raffica.......

datemi il lexotan...xio porco.....

bon vado in fonderia

c'e' l'avete con me perche' quelli salgono :d: annateve a fangulo :d: enon fate come il ningia che se fa' mettere un dito in chiulo e crede di non esser finocchio. lo siete :d:

addio addio :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto