PRENDI POSiZIONE.LA NEUTRALITA'FAVORISCE SEMPRE L'OPPRESSORE..... (1 Viewer)

j.hannibalsmith

Nuovo forumer
ha chiuso al mio prezzo esatto... potevo comperarlo meglio ma di 20 cents è uguale...


Gasto ciao, visto che da quello che vedo sei molto bravo in at mi potresti (se ne hai tempo e voglia ovviamente) dare un'occhiata a cog.mi, perchè sono molto indeciso se mediare o lasciase lì e dimenticarmi di lei:sad:

ovviamente ci sarebbe una bagasciona per te.
ciao e grazie
 

silpla2000

che bello il yo yo
:lol::lol::lol::lol::lol:
 

Allegati

  • Carta_identità_Brunetta.jpg
    Carta_identità_Brunetta.jpg
    75,7 KB · Visite: 151

gasto

Banned
Gasto ciao, visto che da quello che vedo sei molto bravo in at mi potresti (se ne hai tempo e voglia ovviamente) dare un'occhiata a cog.mi, perchè sono molto indeciso se mediare o lasciase lì e dimenticarmi di lei:sad:

ovviamente ci sarebbe una bagasciona per te.
ciao e grazie

no bagascione nulla, accetto solo generi alimentari e bozze di vino se vuoi...

cosa ti serve? un analisi approfondita con chi entra chi esce perchè esce chi comanda etc etc o ti bastano 2 righe? :)

al caso la guardo questo week... no problem...
 

gasto

Banned
@
 

Allegati

  • FTSE MIB INDErX.png
    FTSE MIB INDErX.png
    28,4 KB · Visite: 76
  • FTSE MIB INDEXw.png
    FTSE MIB INDEXw.png
    22,8 KB · Visite: 85
  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    21 KB · Visite: 70

j.hannibalsmith

Nuovo forumer
no bagascione nulla, accetto solo generi alimentari e bozze di vino se vuoi...

cosa ti serve? un analisi approfondita con chi entra chi esce perchè esce chi comanda etc etc o ti bastano 2 righe? :)

al caso la guardo questo week... no problem...


ok mando tortellini:D:D

no grazie ma sul chi entra/esce/bilanci mi sono già rotto la testa abbastanza io, e spero che sia solo il socio di riferimento che è indebitato e sta uscendo, voglio dar credito ai bilanci se no è inutile che stiamo a parlare, se puoi fammi il qudro grafico con due righe....grazie ancora:up::up:
 

gasto

Banned
ok mando tortellini:D:D

no grazie ma sul chi entra/esce/bilanci mi sono già rotto la testa abbastanza io, e spero che sia solo il socio di riferimento che è indebitato e sta uscendo, voglio dar credito ai bilanci se no è inutile che stiamo a parlare, se puoi fammi il qudro grafico con due righe....grazie ancora:up::up:


ok per il grafo nel week ma ho già visto che è brutto... per le partecipazioni sotto il 2% che non si vedono te le posto Martedì lunedì sono in ferie...

ciao
 

Platano

Büs del Gnao trader
Se non fallisce,il botto sarà bello grosso!;)

per me c'è stata una botta grossa in acquisto!!Ha chiuso troppo alto xbr su Fib!!:eek:

Se il gassso chiude la candela oraria sopra 3.93 e ci resta,la prossima settimana ci saranno soddisfazioni!!;)

In parte,seconda tranche a 22550,nel caso!;)

Ho rotto i massimi dell'anno di gain!!!!:eek::D:up:;)




càzzzo..ultimamente mi fai paura.......:eek::D

e mi dico: vuoi vedere che qui dentro sono rimasto l'unico a non capirci mai....


[ame=http://www.youtube.com/watch?v=iaUqnOc8rxc]YouTube - Na' beata minchia! Qualunquemente[/ame]




:D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto