PRENDI POSiZIONE.LA NEUTRALITA'FAVORISCE SEMPRE L'OPPRESSORE.....

è come dire....dò soldi a tutti cosi tutti mangnano ma nel frattempo mi sono speso casa macchina mutande....e quando sono finiti.....embe tanto le cose andranno meglio....

prendetelo..!!!
devo tagliare i costi ma devo far vivere le aziende . non ho altre soluzioni .

pensaci pistola pensaci unmomento . tolgo di qua' ma non posso togliere benzina a chi sfama e' semplice credimi da capire e lo dicono pure!

Big Business vs. corporate tax cuts | Timothy P. Carney | Beltway Confidential | Washington Examiner

poi ripeto ognuno ragiona con la sua testa!

ma e' ovvio che vuoi che manco ci provino :d:

dai devo andare dai :D

gasto leggi bene questa .

Big Business vs. corporate tax cuts | Timothy P. Carney | Beltway Confidential | Washington Examiner

ho notizie + attendibili solitamente non guardo blog e forum :)

@ olly City e Gs son recenti in ctic le ultime della lista due hanno messo una fiches

qualcosa si muove anche se sembra di no....

Forum di Finanzaonline.com - Visualizza messaggio singolo - CELL THER: SOLO GRAFICI, NEWS e FONDAMENTALI - vol.10

Ultima modifica:
devo tagliare i costi ma devo far vivere le aziende . non ho altre soluzioni .

pensaci pistola pensaci unmomento . tolgo di qua' ma non posso togliere benzina a chi sfama e' semplice credimi da capire e lo dicono pure!

poi ripeto ognuno ragiona con la sua testa!

in usa con il qe hanno dato soldi alle banche per fare i caxxi loro...non li hanno certo dati alle imprese......la benzina di cui tu parli in europa non c'è stata ad esempio a parte tassi bassi...la ripresa c'è stata e c'è perchè dopo ogni tonfo memorabile o muori o un pò la china la risali......in usa hanno fatto risalire i prezzi delle azioni per incrementare i consumi.....(che cmq paiono ancora fiacchi) ma il grosso lo stanno usando le banche.....e si stanno rendendo conto che tanti soldi sono finiti ad esempio su materi prime soft commodities ecc....la farina è triplicata.....e l'avere oro e argento ai massimi...non è segno di ripresa ...è segno di prudenza....

Users who are viewing this thread

Back
Alto