Indici Italia Prepariamoci per i nuovi minimi di lungo periodo......... (2 lettori)

nagual

mondo patafisico
incrociando il metodo ciclico con le onde di elliott ottiniamo un punto di controllo di breve che ci servirà a capire se questa è un onda di correzione -abc- o se invece è un impulso al ribasso -12345-
La prima ipotesi -abc- potrebbe smentirebbe la mia ipotesi su un mancato nuovo massimo in questo semestrale .
per avverarsi la -abc- necessita di un troncamento ciclico sul 3° mensile e partenza del 2° ciclo semestrale.
per verificare se siamo in discesa correttiva o in impulso al ribasso utilizzeremo una geniale intuizione dei progettisti di GET la MOB.
il superamento al ribasso della trenomob ci darà il segnale che ci troviamo in una -3- piuttosto che nella -c-
la trenomob sullo sp500 si trova tra 877 e 870 e dovrebbe essere testata oggi.
in caso di superamento al ribasso verrà confermata la normale prosecuzione del ciclo mensile e daremo per scontato che dopo il rimbalzo dal minimo del 3° mensile andremo a completare il semestrale con il il 4° mensile


Treno è da sette anni che ti leggo, quest'analisi per contenuto e sintesi penso che sia la più spettacolare che abbia mai visto.

:)
 

marco_1962

Forumer storico
Treno è da sette anni che ti leggo, quest'analisi per contenuto e sintesi penso che sia la più spettacolare che abbia mai visto.

:)

Per me tutto il post è un'eccezionale Treno Show.

1) Conosce sufficientemente bene diverse tecniche di analisi.
2) Studia il campo di battaglia (grafici)
3) Formula diverse ipotesi in funzione degli eventi.
4) Mette punti di controllo a breve e a lungo.

Insomma, uno stratega perfetto.
 

equilibrio

Forumer storico
Per me tutto il post è un'eccezionale Treno Show.

1) Conosce sufficientemente bene diverse tecniche di analisi.
2) Studia il campo di battaglia (grafici)
3) Formula diverse ipotesi in funzione degli eventi.
4) Mette punti di controllo a breve e a lungo.

Insomma, uno stratega perfetto.

Però basta che gli metti una donna intorno e buonanotte ai suonatori...:D
 

chagans

Banned
Sul fatto che i minimi di marzo siano minimi relativi non ho alcun ragionevole dubbio , al 99,99% verranno superati al ribasso , l'incognita rimane sul periodo nel quale verranno ritoccati se ad ott-nov 2009 o mar-apr 2010 .
...:)

Questo post è veramente da incorniciare.
clap.gif
clap.gif


Di unti dal signore ne abbiamo già uno e fa il presidente del consiglio.

Al sommo treno, con le sue certezze al 99.99% che in materia di mercati finanziari appartengono solo alla sfera divina, dovremo trovare qualcosa di meglio.

Propongo un papato o almeno la prossima presidenza usa.

Un tale illuminato dal signore non può sprecare altrimenti la sua esistenza sulla terra.


Qui siamo veramente alla follia....rinchiudetelo....
wall.gif
wall.gif
 

equilibrio

Forumer storico
Questo post è veramente da incorniciare.
clap.gif
clap.gif


Di unti dal signore ne abbiamo già uno e fa il presidente del consiglio.

Al sommo treno, con le sue certezze al 99.99% che in materia di mercati finanziari appartengono solo alla sfera divina, dovremo trovare qualcosa di meglio.

Propongo un papato o almeno la prossima presidenza usa.

Un tale illuminato dal signore non può sprecare altrimenti la sua esistenza sulla terra.


Qui siamo veramente alla follia....rinchiudetelo....
wall.gif
wall.gif

Cominciamo a mettere nero su bianco...

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=997693

Se vuoi puoi mettere anche il tuo track-record...:up:
 

suonatorejones

Forumer storico
Questo post è veramente da incorniciare.
clap.gif
clap.gif


Di unti dal signore ne abbiamo già uno e fa il presidente del consiglio.

Al sommo treno, con le sue certezze al 99.99% che in materia di mercati finanziari appartengono solo alla sfera divina, dovremo trovare qualcosa di meglio.

Propongo un papato o almeno la prossima presidenza usa.

Un tale illuminato dal signore non può sprecare altrimenti la sua esistenza sulla terra.


Qui siamo veramente alla follia....rinchiudetelo....
wall.gif
wall.gif


il sommo treno da oramai un anno e mezzo espone qui sul fol una view del mercato che non fa una piega, ed operazioni renumerate da lauti gains...per di più, aggiungo, lo fa aggratis, con classe, educazione ed ironia (merce molto rara mi pare).....ripassa tra 6 mesi chagans, che ne riparliamo
 

NASOROSSO

Forumer attivo
treno quello che di piu' prezioso mi hai insegnato e' il controllo ( ancora parziale ) dello stress ed dell' emotivita' nelle operazioni, ...
sbaglio ancora ma molto meno di prima, e ho imparato a correggere il tiro molto piu' velocemente in caso di errori...
Grazie grazie grazie. Sei un grande !!! :D :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto