Indici Italia Prepariamoci per i nuovi minimi di lungo periodo......... (1 Viewer)

equilibrio

Forumer storico
treno mi devi spiegare quella cosa che hai detto dei miei grafici e devi aggiornare questo qui...:D...:
 

Allegati

  • happytradingrl5.gif
    happytradingrl5.gif
    50,4 KB · Visite: 1.168

gipa69

collegio dei patafisici
Questo post è veramente da incorniciare.
clap.gif
clap.gif


Di unti dal signore ne abbiamo già uno e fa il presidente del consiglio.

Al sommo treno, con le sue certezze al 99.99% che in materia di mercati finanziari appartengono solo alla sfera divina, dovremo trovare qualcosa di meglio.

Propongo un papato o almeno la prossima presidenza usa.

Un tale illuminato dal signore non può sprecare altrimenti la sua esistenza sulla terra.


Qui siamo veramente alla follia....rinchiudetelo....
wall.gif
wall.gif

Chagans, questo intervento è fuori luogo, tempo e spazio.

Delle beghe da FOL qua cerchiamo di non farcene niente, i post occorre leggerli con attenzione e comunque ti sei attaccato ad una modalità di espressione per attaccare un metodo di lavoro costruito su diversi livelli e che indica dei livelli spazio temporali ma non da certezze e chi le trova vuol dire che o non sa leggere o non vuole saper leggere. Che si critichi un metodo di lavoro è lecito, che ci si attacchi ad una espressione di sicurezza per denigrare una altro utente non è costruttivo.
Non ti piace treno ok.. ma che sia da inseguire ovunque nell'etere forse perchè c'è stato precedentemente qualche screzio mi pare eccessivo.

Se la gente crede nei guru non è colpa ne mia ne di treno ne tua. Se alla gente piace un metodo di lavoro mi sembra lecito e per nulla sbagliato.

Ho condiviso diverse tue prese di posizioni sul FOL e anche qua (altre no naturalmente) ma non ci dobbiamo ergere ne a paladini di nessuno ne a giustizieri di qualcosa perchè senno ci poniamo sullo stesso livello di chi pensiamo di perseguire.
 

ballanelvento

casalinga di voghera...
Chagans, questo intervento è fuori luogo, tempo e spazio.

Delle beghe da FOL qua cerchiamo di non farcene niente, i post occorre leggerli con attenzione e comunque ti sei attaccato ad una modalità di espressione per attaccare un metodo di lavoro costruito su diversi livelli e che indica dei livelli spazio temporali ma non da certezze e chi le trova vuol dire che o non sa leggere o non vuole saper leggere. Che si critichi un metodo di lavoro è lecito, che ci si attacchi ad una espressione di sicurezza per denigrare una altro utente non è costruttivo.
Non ti piace treno ok.. ma che sia da inseguire ovunque nell'etere forse perchè c'è stato precedentemente qualche screzio mi pare eccessivo.

Se la gente crede nei guru non è colpa ne mia ne di treno ne tua. Se alla gente piace un metodo di lavoro mi sembra lecito e per nulla sbagliato.

Ho condiviso diverse tue prese di posizioni sul FOL e anche qua (altre no naturalmente) ma non ci dobbiamo ergere ne a paladini di nessuno ne a giustizieri di qualcosa perchè senno ci poniamo sullo stesso livello di chi pensiamo di perseguire.


Concordo in pieno con Gipa... mi spiace Fabrizio lo sai quanto ti stimi ma è la seconda volta che intervengo su un post di questo genere scritto da te.
 

treno

trenotrading.blogspot.it
....... ti sei attaccato ad una modalità di espressione per attaccare un metodo di lavoro ..........

grazie gipa , comunque mi ero ripromesso di rispondere al post di robinhood che ha criticato la "........modalità di espressione........." in maniera garbata ed ironica e merita di essere approfondita.
http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=966485&postcount=12

Sul modello di comunicazione nellle previsioni finanziarie ho parecchio da dire
 

wildman

Forumer storico
treno attento che fra un pò ti vengono a controllare pure la dichiarazione dei redditi e se hai eseguito la raccolta differenziata in modo corretto :D
 

Users who are viewing this thread

Alto