Indici Italia Prepariamoci per i nuovi minimi di lungo periodo......... (3 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
allora ??????? stiamo attenti !!!!!!! :D:D:D........sp500 trenomob passava tra 877 e 872.............ieri sera sp500 e' finito sotto 870 .........per q.uno (Nagual) questo e' un break definitivo con conseguente 12345 ,per q.altro esiste ancora possibilita' di abc............ Capo la diamo una rispostina su questo ? :D:D

leggeti bene il post di treno .............la trenomob passava tra 877 e 870
ieri hanno fatto 869,43...............da qusto forse deriva incertezza per noi..................cmq io sto post fra poco lo cancello...............perchè non fate anke voi lo stesso ...............gli interventi li possiamo fare sull altro............qui tentiamo come detto di lasciare la view di treno,,,,,,,,,,,almeno è più semplice unire i pezzi del puzzle
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
allora ??????? stiamo attenti !!!!!!! :D:D:D........sp500 trenomob passava tra 877 e 872.............ieri sera sp500 e' finito sotto 870 .........per q.uno (Nagual) questo e' un break definitivo con conseguente 12345 ,per q.altro esiste ancora possibilita' di abc............ Capo la diamo una rispostina su questo ? :D:D

una risposta NON casuale? :-? e chiedi niente...

ciao bello :cool:
 

freesurfer

araldo spaziale
e io cosa ho detto ??? per pochi istanti e' finito sotto 870 ...........sto aspettando di sapere se il giudice la considera una sentenza definitiva.....:D:D:D...........comunque ecco qui
UN'ALTRA oggi


hai scritto treno mob tra 877 e 873..................invece che 877 e 870...................solo per la precisione e per capire incertezza........rompere 872 e fare 869,43 è una cosa.............dire 870
e fare 869,43 è un altra e forse non si tratta di rottura.........
 

kaprot

Nuovo forumer
... se puoi tradurre il contenuto del capitolo 6
"compute your way..........".
potremmo ricavare il target della correzione in corso

Mi sono sempre chiesto se usavi tale tecnica, tra le mille che conosci ed usi, perche' non mi pare di averla mai letta.
Nel mio piccolo sto provando ad applicarla sia al settimanale che al giornaliero e poiche' il punto di partenza e' quello di trovare la durata media dei cicli in corso, come al solito, mi trovo in difficolta' :lol:
 

wdgigi

Nuovo forumer
grazie niky contributo interessante , se puoi tradurre il contenuto del capitolo 6
"compute your way..........".
potremmo ricavare il target della correzione in corso

Di breve parebbe tra 18130 e 17460 tra il 7/7 (se consideriamo il top del 20 maggio) e il 23/7, guarda caso, se consideriamo il top del 11 giugno.
 

Allegati

  • HURST ESIGNAL2.png
    HURST ESIGNAL2.png
    36,8 KB · Visite: 220

drv

Forumer attivo
Ho comprato anch'io da Amazon inglese il libro di Hurst (costava poco più di 12 sterline, quindi molto abbordabile) grazie ai consigli di Treno. :up: Sto provando a studiarlo, ci metterò un pò perchè ci sono un bel pò di termini tecnici e in lingua originale non è semplicissimo. Ma sempre meglio che trovare le traduzioni becere con dei possibili errori ecc.
Ho fatto un overlook generale e mi sembra molto ben fatto. Spero proprio che mi possa servire per approfondire il trading basato sulla ciclicità, su cui sono veramente a digiuno!
 

Gurus

Banned
Ho comprato anch'io da Amazon inglese il libro di Hurst (costava poco più di 12 sterline, quindi molto abbordabile) grazie ai consigli di Treno. :up: Sto provando a studiarlo, ci metterò un pò perchè ci sono un bel pò di termini tecnici e in lingua originale non è semplicissimo. Ma sempre meglio che trovare le traduzioni becere con dei possibili errori ecc.
Ho fatto un overlook generale e mi sembra molto ben fatto. Spero proprio che mi possa servire per approfondire il trading basato sulla ciclicità, su cui sono veramente a digiuno!
bene , farai una bell'aggiunta di "se" e di "ma";)
 

Users who are viewing this thread

Alto