Indici Italia Prepariamoci per i nuovi minimi di lungo periodo......... (3 lettori)

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
grazie niky contributo interessante , se puoi tradurre il contenuto del capitolo 6
"compute your way..........".
potremmo ricavare il target della correzione in corso

Treno ... ho ancora lo short aperto ieri, sinceramente credi che domani rimbalzeremo? se no lo chiudo sul minimo delle 17.30 di oggi ... :help:
 

suonatorejones

Forumer storico
ciao treno,
sei indubbiamente fortissimo sul medio periodo, da un annetto che ti leggo il mercato sembra "seguirti"....non ti ho mai visto sbilanciarti sul lungo/lunghissimo periodo, ritieni che siano analisi scarsamente operative/attendibili?
mi piacerebbe sapere se condividi l'ipotesi che il 6 marzo sia partito un pluriennale che probabilmente girerà immediatamente al ribasso...insomma secondo te ndo stamo?
 

chagans

Banned
Concordo in pieno con Gipa... mi spiace Fabrizio lo sai quanto ti stimi ma è la seconda volta che intervengo su un post di questo genere scritto da te.

Non cambio una virgola di quanto scritto. Elo ribadisco.

Parlare di certezze al 99.99% su un target così "ambizioso" è un insulto alla ragione ed un qualcosa che su un forum finanziario non si dovrebbe mai leggere.

In termini probabilistici sta parlando di guadagni enormi e certi (una probabilità su 10mila di fallimento per i comuni mortali è una certezza di fatto in quanto è più probabile andarsene al creatore domani stesso).

Una persona che scrive una cosa del genere per conto mio è completamente squilibrato ed in preda a deliri di onnipotenza.
 

NASOROSSO

Forumer attivo
non cambio una virgola di quanto scritto. Elo ribadisco.

Parlare di certezze al 99.99% su un target così "ambizioso" è un insulto alla ragione ed un qualcosa che su un forum finanziario non si dovrebbe mai leggere.

In termini probabilistici sta parlando di guadagni enormi e certi (una probabilità su 10mila di fallimento per i comuni mortali è una certezza di fatto in quanto è più probabile andarsene al creatore domani stesso).

Una persona che scrive una cosa del genere per conto mio è completamente squilibrato ed in preda a deliri di onnipotenza.



vedremo alla fine.... Ride bene chi ride ultimo !!!
In caso pellegrinaggio a santiago di compostela a piedi nudi sui cocci di vetro :D :D
 

chagans

Banned
vedremo alla fine.... Ride bene chi ride ultimo !!!
In caso pellegrinaggio a santiago di compostela a piedi nudi sui cocci di vetro :D :D

no, non funziona così.

Funziona che io ci metto un euro e lui ce ne mette 100.

Dovrebbe avere ancora 99 probabilità su 100 di guadagnarci.

Ma sono magnanimo ...mi accontento di 10 ..un vero affare per chi ha certezze al 99.99%.

Sono soldi regalati.

Quando siete pronti a concludere concludiamo per qualsiasi cifra.
 

duck

https://soleterre.org/ucraina/
Non possiamo più fare un nuovo massimo entro la 22° settimana
I prezzi in luglio , su tutti gli indici ameri cani ed europei , sono andati sotto i minimi del mese di giugno e dunque la direzione del mercato fino a novembre è al ribasso e non è ammesso alcun nuovo massimo relativo.

.....

questo max ci serviva per capire la data del min assoluto.
quindi setup di settembre è di continuazione per novembre dove avremo min assoluto?
 

duck

https://soleterre.org/ucraina/
Il futuro spmib40 ha soddisfatto entrambe le condizioni , mentre l'indice fituso non ha girato la linea del maintrend al rialzo .
Gli inglesi hanno rotto le p@lle ed hanno fatto sparire il mibtel , sostituendolo con il " ...ftse all share.." in omaggio alla lingua padana del nord
chissà se il vecchio mibtel ha fatto new max o meno.
Per ora la classifichiamo come semplice anomalia da imbroglioni ma non la dimentico............

moltiplicando per 1.3144708 il vecchio mibtel si dovrebbe avere lo storico del ftse all share.
 

Users who are viewing this thread

Alto