Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indici ItaliaPrepariamoci per i nuovi minimi di lungo periodo.........
confermo l'uscita del mese di novembre darà la direzione fino a marzo 2010 ma poi durante lo stesso mese 2010 aspettiamoci un'inversione repentina stile marzo 2009
Il dow jones è stato millimetrico sul massimo fatto sulla linea rossa che è del time frame trimestrale; ora il rimbalzo avrebbe spazio fino alla blu del daily a 10050.
Se superasse di nuovo la rossa mi affido alla sma 2584 del daily che transita a 10490.
volumi su dow ridicoli .. ormai il mkt è fatto solo da "loro"... lo fanno crescere e scendere a "loro" piacere .. i piccoli incastrati per bene nel passato o sono immobili o al primo storno vendono e chiudono la partita ... mi chiedo .. quando sti signori vorranno fare un po di liquidità chi comprerà a certi prezzi ? la FED ? o si pensa che compreranno i piccoli ?
volumi su dow ridicoli .. ormai il mkt è fatto solo da "loro"... lo fanno crescere e scendere a "loro" piacere .. i piccoli incastrati per bene nel passato o sono immobili o al primo storno vendono e chiudono la partita ... mi chiedo .. quando sti signori vorranno fare un po di liquidità chi comprerà a certi prezzi ? la FED ? o si pensa che compreranno i piccoli ?