Indici Italia Prepariamoci per i nuovi minimi di lungo periodo......... (1 Viewer)

treno

trenotrading.blogspot.it
...qual'è stato secondo te il segnale più falso che hanno fatto?....

l'unico falso segnale è stato la rottura al ribasso a luglio del setup mensile di giugno.
un segnale "falso" per modo di dire in quanto nello stesso mese si è poi formata la barra esterna rialzista e comunque il metodo del setup è seguito da pochi trader.
 

oder

fuga 1000 del signor bach
l'unico falso segnale è stato la rottura al ribasso a luglio del setup mensile di giugno.
un segnale "falso" per modo di dire in quanto nello stesso mese si è poi formata la barra esterna rialzista e comunque il metodo del setup è seguito da pochi trader.

treno scusa lo so che mi ripeto ma...
SEI VERAMENTE GRANDE.
 

dooky

Forumer storico
Ciao Treno,

io ho ancora molti dubbi, dopo le bastonate di questa estate prima di mettermi short ci penso.

Grazie.
 

MATTIE

Forumer storico
regalino :


Fissiamo in area 22140/190 il principale target ribassista ora attivo sul derivato italiano, virtualmente raggiungibile fra oggi e domani. Le resistenze che mantengono attivo lo scenario di ribasso sono sistemate a 22680/700 ed a 22750/770, altrettanti luoghi di probabile ripiegamento. Le aspettative per le prossime ore sono di tenuta delle resistenze e conseguente flessione fino a 22440/450, ove dovremo appurare – con i prossimi bollettini - la presenza di eventuali segnali di prosecuzione fin da subito delle vendite. Solo una chiusura su grafici a 30 minuti superiore a 22.770 potrebbe imporre una revisione al quadro di seduta.
 

Users who are viewing this thread

Alto