Indici Italia Prepariamoci per i nuovi minimi di lungo periodo.........

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
portare al rialzo di lungo periodo i mercati con indice al ribasso dei volumi positivi ,se lo fanno significa che devo ricominciare a studiare .........anzi a smettere perchè ricominciare da capo non ho voglia
:lol::lol::lol::lol::lol:

.....a me piacerebbe che tu mi togliessi una curiosita'.....non e' assolutamente polemica....io a luglio 2009 gia' ti leggevo , pur non essendo iscritto.....e mi ricordo come fosse adesso un tuo post dove dicevi che se entro fine di quel mese si fossero superati "certi valori " sarebbe stato long...ora , quei valori furono superati ( io andavo col comit ...eran i 1000 circa )....e io trovai conforto e coraggio in quelk post e piazzai un long su UC da 1,9 circa ....una bellissima e grassa operazione:V:V:V....eppure tu, se non sbaglio, non seguisti quel long sugli indici:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...ci avevi azzeccato......la domanda e' perche' quazzo non seguisti:wall::wall::wall::wall:...non l'ho mai capito...:rolleyes:....e' solo una curiosita' ma mi piacerebbe saperlo;):ciao:

:......piazzai un long su UC da 1,9 circa ....una bellissima e grassa operazione..........

sono contento che ti sia andata di lusso , anche a me andò di lusso

questa è la tabellina con il trading delle operazioni aperte e chiuse da luglio a novembre , sono 3500 punti indice , non male visto che ero controtrend.......

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    14,2 KB · Visite: 446
.questa è la tabellina con il trading con le operazioni aperte e chiuse da luglio a novembre.......

in questa tabellina sono comprese le operazioni aperte in quel periodo e chiuse nel 2010 , sono 2.200 punti indice c.ca , questo per chiarire il trading fatto.

la morale :
il trading fatto a favore di trend ammette degli errori sulle singole oscillazioni ma consente comunque di chiudere in gain :

Allegati

• Cattura2.PNG
    Cattura2.PNG
    19,2 KB · Visite: 420
treno ma alla fine della fiera i tuoi insegnamenti quali sono stati? perchè la tua operatività non è replicabile... 1 si può gestire una posizione molto errata 2 non andare contro trend di lungo periodo poi? niente stop loss e non avere paura?

.......i tuoi insegnamenti quali sono stati? .......

no cosi mi fai sgureggiare.......:D

metto solo il mio punto di vista , dove non sono ammessi se e ma e la certezza operativa è il dogma da seguire.
non esiste il verbo condizionale nel trading solo gain e loss , capisco che in questo mondo di false convenzioni è un modello di rottura ma prendere o lasciare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto