lorenzo63
Age quod Agis
beh che siano di dx o sx a me importa tra il niente et il nulla
e cmq di che pasta fossero m'era noto assai prima che ci arrivasse, per dire, il BigBoom che se ben ricordo li sostenne a lungo
ora che ho vinto la scommessa,
resta che la Cirinnà è sostenuta dal M5S compatto (?) e solo da una parte del PD
mentre la tua tesi, se il quote non varia, è che sia la sinistra ad aver disintegrato tutto col 18 e i Vdays ed ora spingono la massa si muove e si attiva solo se riceve il comando, quando appunto il PD si sbanda e i Vdays sono anche contro la cosiddetta sinistra
a me era tutto chiaro, ma sembrava non lo fosse per te![]()
Strano questo interessamento alle cose umane ... da parte di uno che diede le dimissioni da essere umano qualche anno addietro e che la rappresentazione che propone di se stesso sta presuntamente tra una scimmia ed un orso ed una gazza ... Mica roba mia eh! scritta di tuo pugno...

Quindi, molto ma molto probabilmente PRIMA è meglio che chiarisci a te stesso a quale razza vuoi appartenere, detto questo sempre che non cambi idea nel mentre, ti aggiorni sul resto poi se ne parlerà.
Al riguardo di BigBoom citato da te - ha cambiato idea quando ha avuto modo di vedere bene cosa fa m5s - Quindi colpevole a prescindere?
Ma per favore....
Fa il bravo

sono questi i momenti in cui le mie dimissioni dal Genere Umano tornano utili![]()
le dimissioni sono scritte et irrevocabili
ho inoltrato domanda di ammissione a altri Generi Animali (Orsi e Gazze), ancora senza esito: sono assai più selettivi degli esseri Umani evidentemente
cmq, sempre a Generi Animali
sui pensieri degli altri, alle volte ho una interpretazione molto relativistica:
cioè, non mi importa
diciamo che il sig Smith aveva una idea un pò estrema ma di non facile confutazione
Agente Smith: L'essere umano è un virus - YouTube
Ultima modifica: