Democrazia non solo il voto - ma è soprattutto la tutela dei diritti - ed a maggior ragione di chi i diritti non può difenderli da solo.
Quindi diritti uguali per tutti quanto sopra fatto salvo la tutela dei più deboli cioè dei minori. I quali -se permetti- proprio xchè minori hanno diritti maggiori rispetto ai desideri degli adulti -
Parità di diritti e doveri omo ed etero -è giusto - ma i minori c'entrano nulla - In natura non è previsto che da una coppia umana omo possa nascere un bimbo e così sia.
E nn si dica che l'uomo progredisce etc. I bambini -con estrema fatica oppure moltissimi semplicemente nn li superano i traumi immensi che derivano già dalla semplice separazione di una coppia etero - non è possibile immaginare cosa possano provare essere in una società costruita su donna e uomo e provenire da una "famiglia" diversa ed avere a che fare con i ragazzini figli di coppie normali - E' pazzesco, mostruoso solo pensare di usare bambini per "esperimenti sociali" in nome di una ideologia oppure per semplicemnte uniformarsi alle proprie frequentazioni perchè nn si ha il coraggio di essere se stessi.
Mostruoso, appunto.
L'ultimo periodo è tratto da quanto proprio a sinistra è stato fatto, disintegrazione del 18 (giusto o sbagliato che sia) e ditante altre cose (banche mafia etcetc)e ricordo che il solo pensare a quanto in parentesi tempo fa provocava manifestazioni a raffica, vdays a ripetizione, se nn ora quando etcetc, e quindi è un daato di fatto che quella massa si muove e si attiva solo se riceve il comando, viceversa gli si fa ingooiare di tutto e molto ma molto peggio che manco per nulla fiata, anzi ... E' quindi un dato di fatto che la moda gay è per molti di loro semplicemente appagare il bisogno di sentirsi diversi e che quindi a loro dei bimbi gli frega meno che nulla- e/o naturalmente non ponderano minimamente le conseguenze della cosa.