cicoriabagnata Forumer storico 29 Gennaio 2016 #71 Legalizzare prima i matrimoni gay che la maria, suona strano...manca di proporzione.
ConteRosso mod sanguinario 29 Gennaio 2016 #72 peccato stavate andando così bene nello spirito dell'isola e invece cominciate a parlare di casini * P.S: bentornato superbaffone
peccato stavate andando così bene nello spirito dell'isola e invece cominciate a parlare di casini * P.S: bentornato superbaffone
popov Coito, ergo cum. 30 Gennaio 2016 #73 Claire ha scritto: Pensavo... 12 cubani 5 gender 1 cicoria bagnata 1 marito ufficiale... Ancora 12 e ho un amante diverso per ogni giorno del mese... Clicca per allargare... basta che non sia vegano.
Claire ha scritto: Pensavo... 12 cubani 5 gender 1 cicoria bagnata 1 marito ufficiale... Ancora 12 e ho un amante diverso per ogni giorno del mese... Clicca per allargare... basta che non sia vegano.
Claire ἰοίην 30 Gennaio 2016 #74 popov ha scritto: basta che non sia vegano. Clicca per allargare... Ci sono io vegan E la panna sul corpo :bleah:
popov ha scritto: basta che non sia vegano. Clicca per allargare... Ci sono io vegan E la panna sul corpo :bleah:
popov Coito, ergo cum. 30 Gennaio 2016 #75 bisognerebbe accettare le diversità, come fanno le nonne. alla nonna non importa che tu sia etero, gay o bisex... basta che mangi.
bisognerebbe accettare le diversità, come fanno le nonne. alla nonna non importa che tu sia etero, gay o bisex... basta che mangi.
cicoriabagnata Forumer storico 30 Gennaio 2016 #76 popov ha scritto: bisognerebbe accettare le diversità, come fanno le nonne. alla nonna non importa che tu sia etero, gay o bisex... basta che mangi. Clicca per allargare...
popov ha scritto: bisognerebbe accettare le diversità, come fanno le nonne. alla nonna non importa che tu sia etero, gay o bisex... basta che mangi. Clicca per allargare...
Claire ἰοίην 30 Gennaio 2016 #77 popov ha scritto: bisognerebbe accettare le diversità, come fanno le nonne. alla nonna non importa che tu sia etero, gay o bisex... basta che mangi. Clicca per allargare... Verissimo
popov ha scritto: bisognerebbe accettare le diversità, come fanno le nonne. alla nonna non importa che tu sia etero, gay o bisex... basta che mangi. Clicca per allargare... Verissimo
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 30 Gennaio 2016 #78 Claire ha scritto: Ci sono io vegan E la panna sul corpo :bleah: Clicca per allargare... Per il resto siete uguali
Claire ha scritto: Ci sono io vegan E la panna sul corpo :bleah: Clicca per allargare... Per il resto siete uguali
Claire ἰοίην 30 Gennaio 2016 #79 jean_05 ha scritto: Per il resto siete uguali Clicca per allargare... Precise