Pretendo il matrimonio poligamico!

:rolleyes:

Io penso di averti un poco infastidito e non per una questione formale.
Ma me lo aspettavo.
Indurre il maschile a riflettere sul maschile crea sempre reazioni stizzite o sarcastiche o acidine....

Ho parlato di maggioranza.
Uomini sono la maggior parte dei clienti di prostitute, degli antiabortisti e dei contrari alla equiparazione di etero e omo.

Le donne che costituiscono la minoranza, per me, o sono inconsapevoli amiche del patriarcato, o peggio.

Come preferisci
Cioè se la maggioranza (a tua opinione) è maschile e fi soprammercato sarebbe offensivo lasciar intendere che anche le donne fanno la stessa cosa degli uomini, si lascia al maschile
In sintesi : tanto si sa che solo i maschi sono povki

Beh non so se questa regola ballerina può essere accettata dalla Crusca , sàllo !
Al massimo al massimo dalla Semola

ps
stizzito, inacidito ...
perchè ho detto che anche le donne vanno a prostituti?
mi sarei stizzito/inacidito io ? io me ? io che non nego che gli uomini vanno a prostitute e ho solo chiesto la parità anche in questo ?
mo vèh, mo basta là
:lol::lol::lol::lol:
parità ad argomenti alterni ;);)

800px-Vorschriftszeichen_5.svg.png

8MXx+o9Svvsfvgh61oX97XYAAAAASUVORK5CYII=

Ultima modifica:
è qui che non ci troviamo d'accordo, tu metti davanti la scelta di persone contro chi non può scegliere.

Non è vero. A parte che io condanno la gpa... Ho detto che questa levata di scudi in questo momento storico giustificata dall'interesse del minore è ipocrita e incompleta. Ovviamente non per tutte le persone.

Non è vero. A parte che io condanno la gpa... Ho detto che questa levata di scudi in questo momento storico giustificata dall'interesse del minore è ipocrita e incompleta. Ovviamente non per tutte le persone.

mi sembra che le posizioni siano più complesse di così, un bel pò
e mi sembra che dare degli ipocriti a pioggia sia un pò .... politically incorrect?
in tal caso, benvenuta :)

mi sembra che le posizioni siano più complesse di così, un bel pò
e mi sembra che dare degli ipocriti a pioggia sia un pò .... politically incorrect?
in tal caso, benvenuta :)

Non mi pare di aver visto tanta can can quando cristiano ronaldo o Nicole Kidman han fatto ricorso all'utero in affitto.
:mumble:

Qui da noi, almeno, in Italia.

Per questo parlo di ipocrisia e/o incompletezza e dico che, per lo più, i motivi che generano il dibattito e la condanna sono (anche) altri. Che non si possono dire, magari anche perché sono inconsci, inconsapevoli.

Ovviamente salvo una fetta di gente che invece ha fatto certe riflessioni, certi cammini e che riesce a elaborare alcuni retaggi.

Non mi pare di aver visto tanta can can quando cristiano ronaldo o Nicole Kidman han fatto ricorso all'utero in affitto.
:mumble:

Qui da noi, almeno, in Italia.

Per questo parlo di ipocrisia e/o incompletezza e dico che, per lo più, i motivi che generano il dibattito e la condanna sono (anche) altri. Che non si possono dire, magari anche perché sono inconsci, inconsapevoli.

Ovviamente salvo una fetta di gente che invece ha fatto certe riflessioni, certi cammini e che riesce a elaborare alcuni retaggi.

ma pensa che di Ronado e Kidman manco sapevo
e se non l'avessi saputo sarebbe per me stato meglio
mi spiace essere un disinformato
(in realtà tante cose le vengo a sapere solo dai post qui dell'isola :help::help: non frequento molto i social nè ho facciabùk :help::help: )

non so quanto mi spiaccia non essere parte della privilegiata elite di chi fa certe riflessioni, certi cammini, e che riesce ad elaborare alcuni retaggi (e non altri) :mumble:

cmq , e lo dico per il resto dei convenuti che spero siano una sciagurata minoranza, ritengo che anche quèi meschini si debbano trattare con rispetto ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto